Ciao ragazzi,
ho letto alcuni post riguardo i consumi delle vostre Speed ma si sentono pareri molto divergenti.
Sto valutanto l'acquisto di una Speed 2007 e mi piacerebbe sapere i consumi ad andatura tranquilla, durante una passeggiata in riviera, in citta' o a 120km/h in autostrada. COn la manetta aperta ci sta che le moto consumino...
Da quello che ho letto la spia della riserva e' poco attendibile e il pieno secondo me occorre farlo sempre con la stessa mano e con lo stesso riferimento. Per esperienza, i serbatoi che sembrano pieni con la moto sul cavalletto possono contenere ancora un bel po' di broda se si mette la moto perfettamente dritta (la parte alta del serba e' piu' larga generalmente!).
Qualche volenteroso con una SPeed 2007 potrebbe fare la prova dei consumi riempiendo a tappo il serba, azzerando i km del contachilometri e poi al sucessivo pieno marcare i km percorsi e i litri immessi al secondo pieno?
Penso che sia l'unico modo attendibile per controllare consumi e precisione dello strumento.
Grazie mille!

..