Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: quale casco???

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675

quale casco???

Ragazzi a breve dovrò comprarmi un nuovo casco per andare in pista/fare il fighetto al bar e non so cosa comprarmi...ho appena demolito il mio Suomy Extreme Flower color oro in una bella e sana caduta in pista ed ora non so che cosa acquistare...mi piacerebbe rimanere in suomy giusto perchè mi sono trovato molto bene...ma al momento non c'è davvero nulla che mi ispira...avevo pensato ad uno Spec 1R tutto bianco con visiera nera ma ho paura di stancarmi ben presto....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    http://i3.ebayimg.com/04/i/000/93/64/32ba_1.JPG

il vandal pin up mi piace da morire, ma non sono molto silenziosi i suomi vero?
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Moto
    Daytona 675
    sicuramente tutti i caschi race non sono silenziosi ma per fare kilometri ho un Nolan N100 modulare, completamente un altro casco, pesa un botto ma è comodissimo per viaggiare...il pin-up e l'atro con su le donnine tipo manga lo hanno preso già due mie amiche e a dir il vero non mi garba parecchio....

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Io ho appena preso un Suomy Extreme Gambler e ne sono più che soddisfatto, davvero un gran casco.
    Poi esteticamente per me i Suomy sono il top.

Il mio è questo

mi piace da morire ma se avessi trovato la taglia sinceramente avrei preferito uno di questi 2, fantastici..

anche i flowers sono motlo belli ma visto che ne hai appena sfasciato uno immagino tu voglia cambiare

Moto
    Daytona 675
    sono contento di sapere che c'è gente a cui piace il mio vecchio casco purtroppo l'ho demolito in pista e devo dire la verità si è comportato alla grandissima per le botte prese...bene avendo demolito questo casco ma avendo ancora buono l'interno in alcantara mi interessava prendere un casco che mi permette di riusarlo, vi assicuro che l'alcantara è una figata nonostante i quasi tre anni di onorato servigio in pista in qualsiasi condizione di barba non si è per nulla deteriorato.

avevo pensato anch'io allo spec 1R in colorazione nera , però volevo cambiare...a dir il vero avevo pensato a questo anche se mi sembra un po' troppo dark...voi che dite????

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao io sono un po' di parte..solo e sempre arai... suomy non riesco a starci dentro....la vestibilita' non mi piace... poi de gustibus....

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da uranio114 Visualizza Messaggio
    sono contento di sapere che c'è gente a cui piace il mio vecchio casco purtroppo l'ho demolito in pista e devo dire la verità si è comportato alla grandissima per le botte prese...bene avendo demolito questo casco ma avendo ancora buono l'interno in alcantara mi interessava prendere un casco che mi permette di riusarlo, vi assicuro che l'alcantara è una figata nonostante i quasi tre anni di onorato servigio in pista in qualsiasi condizione di barba non si è per nulla deteriorato.

avevo pensato anch'io allo spec 1R in colorazione nera , però volevo cambiare...a dir il vero avevo pensato a questo anche se mi sembra un po' troppo dark...voi che dite????
    E' bellissimo, l'ho cercato parecchio ma su internet nn si trova, solo nei negozi a prezzo pieno cioè 530 euro e nn ha senso visto che si puo prendere il modello superiore a 400

Moto
    Daytona 675
    ho un aggancio importante su tutto ciò che è abbigliamento quindi il prezzo non dovrebbe essere il problema più grande, chiamente la visiera nera sarebbe un must

TCP Rider L'avatar di matteo-t
    Moto
    Daytona 675
    Io ho lo Spec1R Ben Bostrom Replica 2006 ed è favoloso....io sono sempre stato sui Suomy

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima