ok ...leggendo i vostri post siete ^^ però "ancorati ai suomy " come marka di caski ... per un consiglio secodo voi quale appunto consigliereste?
ok ...leggendo i vostri post siete ^^ però "ancorati ai suomy " come marka di caski ... per un consiglio secodo voi quale appunto consigliereste?
io provengo dal casco di punta della suomy un Extreme Flowers oro il casco è molto bello e protettivo (nel senso che c'ho picchiato 2 volte la testa a circa 100 km/h e sono qui a raccontarlo) a parte la grafica che poi è soggettiva è ben costruitoe e ben rifinito.
2 pecche che han tutti i suomy difficolta di cambio visiera data dallo smontaggio e rimontaggio delle cover laterali e l'altra è il fatto della rumosità, conosco gente che dice che il casco fischia addirittura...a me non p mai succeso anche se quest'ultima pecca la si puù tralasciare visto che si parla di caschi racing con appendici aerodinamiche...il mio Nolan N100 (casco da turismo modulare) non fischia neanche a viaggiare con la mentonera aperta....
un ultimo elogio al mio ex casco, riguarda l'interno, chiaramente estraibile e lavabile, ma cosa importante è fatto in alcantara una vera figata in quanto a morbidezza ed usura...il casco di tre anni ha i guanciali ancora perfetti nonostante la mia barba