allora il campionato di serie b non ce lo toglie nessuno![]()

Originariamente Scritto da totino
ma se retrocedono tutte le squadre coinvolte cioè juve,lazio,fiorentina ,milan volgio vedere a tornare su
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Sono juventino ma schifato da tutto questo. Spero una epurazione generale e poi se ci sarà la serie B o C sarà giusto...

Doctor, sei il primo Juventino a cui sento dire che è indignato e che la retrocessione (non solo della Juve) è giusta...RISPETTO!
Originariamente Scritto da Focus
Quotissimo!

Originariamente Scritto da Focus
Quoto pulizia generale questo è il mio pensiero espresso ieri:
mio pensiero
Originariamente Scritto da Black death
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao black quoto, da interista mi sento solo di dire di non averci mai creduto in fondo alla juve amica degli arbitri, alle partite pilotate , a Moggi che va nello spogliatoio degli arbitri..(figo si è pure preso una multa quella volta), in realtà è ancora peggio!!!!!quello che esce è un triste teatrino che mi allontana ancor di più da questo calcio, spero solo che la giustizia sportiva non guardi in faccia nessuno e punisca chi ha avuto colpe e le società interessate!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Black, non avevo letto il tuo post...
ok, Doctor è il secondo![]()
![]()
RESPECT!
prevedo mezza serie B promossa, e viceversa! Bel rimpastone...