Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Tramonti.......

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Beh.. non è che ora siamo messi così bene.

Ogni volta che vedo Visco alla TV mi tocco i coglioni e penso: addio adesso mi tassano la bonneville!!! Poveri miei soldini.....
    Ma visto che nel forum vedo che c'è uno svizzero non è che ci può dare qualche dritta su qualche bella banca economica!!!
    forse non ci siamo capiti, a me non può fregare di meno della politica, destra o sinistra sono solo dei ladri, anzi il popolo italiano è composto da ladri.. io mi vergogno di essere italiano... di vivere in un Paese dove l'evasione fiscale è superiore a quella del terzo mondo... basterebbe un po' di senso civico e saremmo più ricchi del Sultanato del Brunei, invece siamo sempre sull'orlo del baratro, e quelli che pagano sono sempre gli stessi...
    REGNA SOLO IL FALSO PERBENISMO e l'interesse per IL PALLONE e QUATTRO TROIE di LETTERINE... tutto il resto non esiste....
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti, a me non può fregare di meno della politica, destra o sinistra sono solo dei ladri, anzi il popolo italiano è composto da ladri.. io mi vergogno di essere italiano... di vivere in un Paese dove l'evasione fiscale è superiore a quella del terzo mondo... basterebbe un po' di senso civico e saremmo più ricchi del Sultanato del Brunei, invece siamo sempre sull'orlo del baratro, e quelli che pagano sono sempre gli stessi...
    REGNA SOLO IL FALSO PERBENISMO e l'interesse per IL PALLONE e QUATTRO TROIE di LETTERINE... tutto il resto non esiste....
    C'è anche il Vaticano
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    C'è anche il Vaticano
    TI BENEDICO.... volevo scriverlo, ma mi ero astenuto....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee

Viste, panorami, trAmonti......please. Non deragliamo.......soprattutto non buttiamola in politica....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Si in parte hai ragione ma in parte no. Sai ... di popoli ignoranti è pieno il mondo. Che ci vuoi fare? Pensa ad avere tu le tue idee e di vivere tu una vita dignitosa. I cazzi degli altri lasciali agli altri. Le ingoranze del mondo al mondo. Lamentarsi perchè la gente guarda culi e tette (non che questo forum sia un'eccezione in tal senso) è inutile. Tanto non cambieresti nulla. Faresti cioè pura demagogia, e la demagogia è inutile. Quanto alle tasse hai ragione, siamo un popolo incivile. Ma scusa io quest'anno ho versato un sacco di soldi al fisco ed ho visto che tra una stupidaggine ed un'altra ho pagato un'aliquota di quasi il 35% sul mio reddito, quando, o cazzo immondo, sono in un regime fiscale agevolato che dovrebbe cioè tassare i miei guadagni soltanto al 10%. E come diavolo sono arrivato a pagare il 35%??? E guarda che non ho un reddito elevato e che per me pagare il 35% sul guadagnato (tolta naturalmente l'IVA) significa rimanere giusto giusto coi soldi per mangiare e pagare le rate della bonneville. E questo perché? Ma perchè dobbiamo mandare avanti un baraccone di paese che alcuni governi hanno pensato bene di rendere ancora più un paese baraccone. Insomma, è vero che è giusto pagare le tasse ma quando i tuoi saldi vanno a sfamare un sistema marcio, che vede 100 parlamentari, migliaia di dipendenti della pubblica amministrazione grattarsi il culo dalla mattina alla sera e guadagnare magari quanto un giovane avvocato che dalla mattina alla sera lavora, beh mi viene da dire: BRAVO VALENTINO ROSSI. SEI UN MITO!!!! SE AVESSI TANTI SOLDI COME TE COL CAZZO CHE LI DAREI A QUESTO PAESE!!!!

TCP Rider L'avatar di Lenny
    Moto
    LemonTiger
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    o meglio, al diger selz.
    mah, con tortellone e company siamo gia' sulla tazza per la defecatio virulenta!!

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Che ne dite del mio avatar?
    Santorini,Agosto 2006...
    è il faro alla fine del porto? anche io ho una foto li, di 8 anni fa.............
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    eri a tramonti??
    con i

che leggevano

con non pochi

tremori

davanti a dei trimoni
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Le giornate si accorciano e il sole si abbassa all'orizzonte, anche i toni diventano più caldi. I tramonti da ora in poi saranno un trionfo di colori........

Girandomi di 180 gradi il panorama era questo:

Molto belli
    e dei miei che ne dici?

Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    beeeellllllllliiiiiiiii
    Amleto e' un principiante....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •