Si in parte hai ragione ma in parte no. Sai ... di popoli ignoranti è pieno il mondo. Che ci vuoi fare? Pensa ad avere tu le tue idee e di vivere tu una vita dignitosa. I cazzi degli altri lasciali agli altri. Le ingoranze del mondo al mondo. Lamentarsi perchè la gente guarda culi e tette (non che questo forum sia un'eccezione in tal senso) è inutile. Tanto non cambieresti nulla. Faresti cioè pura demagogia, e la demagogia è inutile. Quanto alle tasse hai ragione, siamo un popolo incivile. Ma scusa io quest'anno ho versato un sacco di soldi al fisco ed ho visto che tra una stupidaggine ed un'altra ho pagato un'aliquota di quasi il 35% sul mio reddito, quando, o cazzo immondo, sono in un regime fiscale agevolato che dovrebbe cioè tassare i miei guadagni soltanto al 10%. E come diavolo sono arrivato a pagare il 35%??? E guarda che non ho un reddito elevato e che per me pagare il 35% sul guadagnato (tolta naturalmente l'IVA) significa rimanere giusto giusto coi soldi per mangiare e pagare le rate della bonneville. E questo perché? Ma perchè dobbiamo mandare avanti un baraccone di paese che alcuni governi hanno pensato bene di rendere ancora più un paese baraccone. Insomma, è vero che è giusto pagare le tasse ma quando i tuoi saldi vanno a sfamare un sistema marcio, che vede 100 parlamentari, migliaia di dipendenti della pubblica amministrazione grattarsi il culo dalla mattina alla sera e guadagnare magari quanto un giovane avvocato che dalla mattina alla sera lavora, beh mi viene da dire: BRAVO VALENTINO ROSSI. SEI UN MITO!!!! SE AVESSI TANTI SOLDI COME TE COL CAZZO CHE LI DAREI A QUESTO PAESE!!!!