Salve ragazzi! Volevo chiedere ai vari possessori di Speed 1050 quali sono le modifichette minime da fare sulla Bella Speed! Cose basilari,tassative,per questo interessante modello.. Attendo i vostri ILLUSTRI pareri e preziosi consigli.. Grazie.
Salve ragazzi! Volevo chiedere ai vari possessori di Speed 1050 quali sono le modifichette minime da fare sulla Bella Speed! Cose basilari,tassative,per questo interessante modello.. Attendo i vostri ILLUSTRI pareri e preziosi consigli.. Grazie.
pistoncini delle pinze in teflon, a meno che la '07 non li abbia già di serie
cosa intendi con modifichette minime?
il bravo motociclista è quello che invecchia
Finirla di pagare ....no bella domanda pero cominciamo a separare le cose lecite dalle illecite eh , teniamoci il libretto in tasca...
Bhè intendo che cosine interessanti metterci senza eccessive spese o stravolgimenti della moto.. Quindi,ad esempio,qual'è il portatarga più bello e rifinito che ci stà meglio,quali tamponi,ecc,ecc..
Allora via il portatarga e tutta la parte posteriore dove si aggangia è osceno
serve un paraserbatoio(assurdo 11500 e neppure il paraserbatoio)frecce specchi,mettere il cupolino perche senza è un po dura troppa aria,a me gli scarichi piacciono e non li cambierei,ma sono troppo silenziosi,opta x parti omologate cosi non hai rogne,io non ho ancora trovato uno scarico decente,x il modello 05-06 c'è qualcosa di più decente ma sul mod 07 non montano,altro non mi viene in mente,magari il parafango posteriore
queste sono le cose che farò piano piano alla mia
2 belle lampadine che fanno luce come si deve
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
per quel che ne so io gli scarichi della 05/06 che NON montano sulla 07 sono quelli che comportano l'eliminazione del tratto di collettori che fanno 1-2 e salgono sottosella.
se si cambiano solo i terminali originali, senza dover togliere i collettori allora tutti quelli per 05/06 montano anche sulla 07.
bellissimi i telco, peccato che non siano piu in convenzione
Ultima modifica di ilgianlu; 25/08/2007 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica