Ciao a tutti;sono alla disperata ricerca di un particolare scarico Yoshimura x la mia Daytona675. il terminale e l'RS5 in carbonio,qualcuno mi sa dire a chi mi posso rivolgere? grazie a tutti.:![]()

Ciao a tutti;sono alla disperata ricerca di un particolare scarico Yoshimura x la mia Daytona675. il terminale e l'RS5 in carbonio,qualcuno mi sa dire a chi mi posso rivolgere? grazie a tutti.:![]()

vai qui che ce li hanno!!
PIACENTINI MOTO - Concessionaria ufficiale SUZUKI KAWASAKI MV AGUSTA vendita e assistenza
anzi, per te e' meglio questo...piu' comodo ;-)
SPEED CENTER | Special Parts
Ultima modifica di everts76™; 24/08/2007 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Grande Everts,grazie x i link,provo a contattarli. La tua come va? Io sono molto contento a parte qualche problemino........
che problemino?

Mi si e rotto un raccordo in plastica cul tubo recupero h2o dal radiatore verso la vaschetta di espansione;sono rimasto senza acqua nel radiatore......![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Tranuillo con dieci euro o poco piu passa la paura,devi controllare il tubicino che dal radiatore va al serbatoio di recupero o vaschetta di espansione,per collegarlo c'e un raccordo in plastica a 90° e quello che crepa,forse x la temperatura del liquido di ritorno,poi e crepato anche quello del troppo pieno....... Io li ho eliminati entrambi con una piccola modifica e il problema non si e piu ripresentato![]()
10€??? i problemi piace risolverli da me,quando possibile....inventerò qualcosa di molto più affidabile.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Kolto piu affidabile? 10 euri il liuido poi ho cambiato tutti iraccordi con quelli in ergal e itubi con quelli siliconici,non ho piu avuto problemi. Costano un po ma sono molto piu robusti,e poi gialli fanno molto moto ufficiale
![]()