eccomi, non occorrono parole...
(perdonate il non ridimenzionamento dell'immagine, ma avevo provato e perdeva della sua efficacia!)
questa è venuta meglio, peccato per la qualità CESSO del cellulare del mio compare
ciaooo
eccomi, non occorrono parole...
(perdonate il non ridimenzionamento dell'immagine, ma avevo provato e perdeva della sua efficacia!)
questa è venuta meglio, peccato per la qualità CESSO del cellulare del mio compare
ciaooo
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
CHI è?DOVE SIETE?
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ovviamente sono io, che passo di notte davanti al campo base dove il pomeriggio in questi due giorni la Triumph ha fatto provare le sue moto ^^ !
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
compliments.. a me se capita mi faccio fotografare con una molotov davanti al conce.. sperando che la digos non controlli sul forum..
aaaaaaaah quello è un argomento VASTISSIMO -_-
ma il marchio è il marchio
senti un po a logo come sei messo ?!
il solito sborone natt...uhahuahuauhahuauh
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
è roba da imperatori star li sopra... giusto il gatto che hai nell avatar poteva competer con me.
il micio vlad.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....