Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: sono ubriaco!!!!

TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Certo che aver intrapreso questo discorso pubblico con tante donzelle che leggono..... non credo che la categoria maschile appaia gustosa.
    Ritengo che questo sia un argomento davanti ad una birra e circondato da amici al maschile.
    Donzelle non siamo tutti così!! Oh forse si..... bah!
    ma il mio,più che altro è stato uno sfogo fatto sotto i fumi dell'alcool
    non siamo tutti così???tutti no,ma la grande maggioranza zì..il bello è che non riguarda solo noi maschietti,ma anche le femminucce non credi??
    e poi preferisco apparire poco "gustoso",piuttosto di continuare a stare con una persona non amandola,e non avere le palle per rimettersi in gioco..ci sono un sacco di rapporti spenti,che non hanno più niente da dire..in questi casi credo che prendere una decisione,anche se molto sofferta,sia un bene per entrambi..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di satana737
    Moto
    Kimco Vivio 125 By Satana
    Ciao,in tutta questa vicenda mi ha colpito una frase :"...ma quanto è dura la vita"! La magia sta nel renderla "user friendly". Sono fatalista, credo che tutti gli eventi alla fine si incastrino nel modo esatto. In riferimento alle donne, più che mai sostengo la mia teoria "fatalista".
    Personalmente non mi preoccupo mai. Sposato un anno, ne ho fatti 10 di separazione e 3 di divorzio, oggi convivo, e non mi preoccupo di nulla, malgrado sia stato schiaffato sui giornali come "amante diabolico" ;-)))
    La vita è semplice, basta aspettare i problemi, ben sapendo che insieme portano le soluzioni.
    Chi lo sa, forse domani non sarò più qui (sgratt sgratt) allora, perchè affannarsi.
    Un abbraccio
    Satana

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
    gente,
    sto aspettando di andare a letto,
    scrivo questo post in attesa di chiamare la donna che ha rovinato il rapporto con la mia ex ragazza..se non capirete niente di quello che scriv un motivo c'è..sto scrivendo di getto quello che mi viene in mente..tenete conto che siono uscito a cena con 2 amiconi..menu a base di chianti e filetto ai 4 formaggi (buonissimo);il tutto,seguito da grappe e 6 rume e pera..adesso sono quì,in mutande..in stato confusionale,che scrivo ai miei cari triumpisti..ma quanto dura è la vitaq??????

ieri ero con la donn che poteva essere quella giusta per tutta la vita...adesso son imbriac,perso per una collega di lavoro che magari mi farà star bene per un paio di trombata e poi cissà.....però son disposto a rischiri perchè non si puà vivere di rimpianti!!!!
    bene,il tempo è passato,e adesso la chiamo!poi vado in branda e domani piglio la moto e vado da solo a spararmi 500 km in montagna!!!!
    che figo essere liberi!!!!!!!
    ciao bei!e bee!!
    eh...come t capisco...hai descritto la mia vita di tutti i giorni in pratica...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123