Originariamente Scritto da
Natt
occhio perchè i rimpianti veri e propri riguardano le cose che hai conosciuto e che non hai più e non le fantasie e le pulsioni, quelle in un anno te le dimentichi, una storia seria e vera e sentita invece...
attenzione, lo dico per te, valuta bene, quando siamo in situazioni come la tua siamo solitamente maggiormente propensi al cambiamento, perchè ci fa appunto sentir di esser liberi, sentiamo il libero arbitrio nelle nostre mani, ma spesso non si riflette abbastanza.
lo dico perchè io in una situazione del genere mi sono scottato, i consigli che mi davano erano quelli scritti qua sopra.. TROMBILA !... ma non funziona così
ho passato mesi a rimpiangere la persona che avevo lasciato per qualche botta fresca.
ma allo stesso tempo voglio dirti, che la vita non è dura, ma terribilmente complicata e imprevedibile, e che spesso pure gli sbagli aprono porte che altrimenti sarebbero per sempre celate.
il mio esempio è l'esempio di tanti, se non avessi tradito e se non mi fossi incasinato non avrei nemmeno trovato la meravigliosa persona con la quale da praticamente 2 anni mi vedo instancabilmente
in sostanza.. vai a caso

!