ciao gente,
la nottata è passata e adesso mi sento un pò rinco (immaggino sappiate come funziona un post-sbornia)
ho fatto colazione e adesso mi preparo per il giro in moto..
volevo solo precisare una cosa..le mie intenzioni non sono solo quelle di dare na botta alla collega.. è una ragazza che veramente mi piace,e solo sentire il suo profumo mi manda fuori di cavessa..
quello che mi preoccupa è che non riesco ad avere un rapporto stabile (vabhè che ho solo 28 anni..sono ancora un bambinone...)..sto benissimo con una persona,ma dopo un tot di tempo,basta che qualcun'altra me la faccia annusare (scusate il termine,ma rende bene l'idea) e io parto per la tangente..vuol dire che non ho trovato ancora la persona giusta??o sono io il pirla della situazione??

)
.. è una ragazza che veramente mi piace,e solo sentire il suo profumo mi manda fuori di cavessa..
)..sto benissimo con una persona,ma dopo un tot di tempo,basta che qualcun'altra me la faccia annusare (scusate il termine,ma rende bene l'idea) e io parto per la tangente..vuol dire che non ho trovato ancora la persona giusta??o sono io il pirla della situazione??