Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike ...e bravo il nostro Everts!!!...non sbagli un colpo!!! la stessa cosa che mi ha detto LIA
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 la stessa cosa che mi ha detto LIA ahuhuahuahuauha con la stampella socio????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness ahuhuahuahuauha con la stampella socio???? si...la terza
Originariamente Scritto da everts76 si...la terza ekkilo la il lord inglese.......huahuahuauhhua...poi non parlarmi di trio che lo sai che mi vengon in mente strani pensieri...uhahuahuahuauhuha
Originariamente Scritto da Darkness ekkilo la il lord inglese.......huahuahuauhhua...poi non parlarmi di trio che lo sai che mi vengon in mente strani pensieri...uhahuahuahuauhuha quali socio?? nn capisco...
Regole del Forum