quanta saggezza in questa donna!
Io sono per la coerenza in assoluto, ma purtroppo questo mondo non è fatto per coerenti e decisi, è fatto solo per chi sa muoversi insieme al vento...
Dalla vita ho imparato che quando qualcuno ci ferisce bisogna capire il perchè e poi farne tesoro, non ha senso diseppellire l'ascia di gurerra, se ti ha "fregato" certamente non saranno le nostre parole a fargli piangre lacrime di coccodrillo, se ne prende atto e si guarda da lontano...primo o poi il cadavere del nemico passerà davanti a noi lungo il fiume.....

Avvvvvv!!!! Che piacere ritrovarti come stai??? Io sono come tutti penso
a favore di tutti i migliori princìpi di questo mondo, coerenza compresa.
Il problema è riuscire ad esserne sempre all'altezza. Siamo così pieni di buone intenzioni di buoni sentimenti ma anche di paure e debolezze! Se riuscissimo a guardarli bene dentro di noi (cosa difficilissima) allora saremmo meno intransigenti anche con gli altri.
Caro Avv. RIUSCIRE A CAPIRE E FARE TESORO, grande cosa!
Come vorrei delle volte riuscire a capire meglio tutta la vita che mi circonda e provo un senso di frustrazione perchè mi sento così limitata e nella mia
limitatezza spesso decido giudico e accuso. Mamma mia penso delle volte che se riuscissi/riuscissimo ad avere più comprensione e consapevolezza delle cose come sarei/saremmo tanto diversi!!!
εὐδαιμονία

Sezionario DOCG