ciao a tutti, cerco puntale per speed '03
Ciao

ciao a tutti, cerco puntale per speed '03
Ciao
ne ho uno road rancing color crome ancora imballato

mi puoi mandare delle foto e il prezzo di vendita da te proposto??Originariamente Scritto da bluearrow
Ne ho uno nuovo in carbonio "artigianale" mai montato.
Se può interessarti ti posto foto
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Originariamente Scritto da ethan hunt
posta pure, !!! Artigianale cosa intendi, a parte che non è di serie, ma è come quello "normale" attacchi ecc?????
Grazie ancora

mitico hai un puntale in carbonio.
se il prezzo è ragionevole intreressa anche a me (mandi foto perfa)
mi sai dire anche chi è 'sto fantomatico artigiano che li fa?
anche polso di legno ne aveva uno ma l'artigiano è sparito

Originariamente Scritto da giorie
Scusa Giorie, ma non mi sembra molto corretto da parte tua.... se cerchi un pezzo per la tua moto, apriti una discussione per te, non usare quelle degli altri....e specialemente.... non intrometterti in azioni di compra-vendita!!!!

scusa prometto che non ti tocco il puntale in carbonio se tu decidi di prenderlo
ma le altre domande (tipo foto e chi cazzo li fa sti misteriosi puntali in carbonio) restano valide.
pensa che mi sono iscritto al forum proprio per trovarlo ma alla fine non si arrivava mai a niente quindi quando ho visto che uno lo aveva mi sono incuriosito
vai tranquillo

non sono incazzato, altre domande puoi farle..
Visto il numero di msg, volevo specificarti che "di solito", il primo a mettersi in contatto ha la precedenza. tutto qui...![]()
Premetto che il puntale e le informazioni sullo stesso mi sono state date dal precedente proprietario della moro.
Ha una staffa di fissaggio e so per certo che per montarlo sulla speed del 2002bisogna spostare verso il centro il radiatore dell'olio.
Stasera vedo di riuscire a fotografarlo così domani lo visualizzo.
Vedo pure di avere notizie più precise sul "fabbricante".
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)