Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Fisichella...e il fisco...

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna

Fisichella...e il fisco...

Fisichella si accorda col fisco. Con lo sconto - Corriere della Sera

dai valentino, non sei solo...
    un pò di solidarietà giornalistica...hi hi hi...

stacca un assegnuccio anche tu e sei a posto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    beh...da oggi lo chiameranno "fisco" invece di "fisico"... :-))))))))))))))))))

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    beh...da oggi lo chiameranno "fisco" invece di "fisico"... :-))))))))))))))))))
    Oppure Visco........

Comunque l'articolo termina con le parole " ...con il fisco è meglio concordare." Sia ben chiaro, però, che chi concorda ammette praticamente di aver evaso. Quindi questa frase è valida per chi SA di aver rubato.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...certo, puoi provare ad attaccarti a tutti i cavilli...e alla fine la farai anche franca...

ma per me sei uno schifoso traditore dei tuoi concittadini...a priori.

il torto, è prima di tutto morale...senza girarci tanto in torno.

p.s.
    sarà che in Italia non ci sono più residenze disponibili...altrimenti non mi spiego come mai il bisogno di risiedere altrove...chissà, chissà...

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...certo, puoi provare ad attaccarti a tutti i cavilli...e alla fine la farai anche franca...

ma
    per me sei uno schifoso traditore dei tuoi concittadini...a priori.

il torto, è prima di tutto morale...senza girarci tanto in torno.

p.s.
    sarà che in Italia non ci sono più residenze disponibili...altrimenti non mi spiego come mai il bisogno di risiedere altrove...chissà, chissà...
    Ti riferisci a me???
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Oppure Visco........

Comunque l'articolo termina con le parole " ...con il fisco è meglio concordare." Sia ben chiaro, però, che chi concorda ammette praticamente di aver evaso. Quindi questa frase è valida per chi SA di aver rubato.
    e perchè? magari a me torna più comodo pagare la metà dei soldi richiesti dal fisco piuttosto che andare avanti con avvocati e rischiare di pagare ugualmente l'intero. nel diritto non tutto è bianco oppure nero. ci sono molte sfumature, ci sono molte aree di incertezza in cui alcuni giudici la pensano in un modo altri in un modo diverso. in alcuni casi vale quindi la pena transigere (accordarsi) anche se si crede di aver ragione.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    quello che mi fa incazzare e che questi guadagnano cifre che noi non vedremo mai in tutta la nostra vita non pagano le tasse,sanno di essere in torto e come ricompensa gli fanno anche il favore di non fargli pagare tutta la multa ma solo 3,8 milioni di euro di cui una parte dilazionata,ma x favore
    se devi allo stato quasi 18 milioni di euro e non paghi allora come x le altre cose scatta una mora e il compenso da pagare aumenta invece no qui funziona al contrario,certo che poi uno evade le tasse se tanto pateggia e paga solo 1/3 di quello che deve è un invito a nozze non una punizione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    quello che mi fa incazzare e che questi guadagnano cifre che noi non vedremo mai in tutta la nostra vita non pagano le tasse,sanno di essere in torto e come ricompensa gli fanno anche il favore di non fargli pagare tutta la multa ma solo 3,8 milioni di euro di cui una parte dilazionata,ma x favore
    se devi allo stato quasi 18 milioni di euro e non paghi allora come x le altre cose scatta una mora e il compenso da pagare aumenta invece no qui funziona al contrario,certo che poi uno evade le tasse se tanto pateggia e paga solo 1/3 di quello che deve è un invito a nozze non una punizione
    Anche qui: prima di dare giudizi dovremmo conoscere il caso. magari la situazione di fisichella vedeva il fisco avere il 40% di possibilità di vincere e fisichella il 60%. Che avresti fatto tu? io avrei trovato un accordo col fisco del tipo: fisico, tu mi hai chiesto 100. io ho il 60% di possibilità di vincere. Ti accontenti di 40? Vista da un'altra prospettiva: fisichella tu hai più probabilità di me di vincere. Se anziché 100 ti chiedo 40 e tu mi paghi 40, facciamo pace? e qui ricorda: a nemico che fugge ponti d'oro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Anche qui: prima di dare giudizi dovremmo conoscere il caso. magari la situazione di fisichella vedeva il fisco avere il 40% di possibilità di vincere e fisichella il 60%. Che avresti fatto tu? io avrei trovato un accordo col fisco del tipo: fisico, tu mi hai chiesto 100. io ho il 60% di possibilità di vincere. Ti accontenti di 40? Vista da un'altra prospettiva: fisichella tu hai più probabilità di me di vincere. Se anziché 100 ti chiedo 40 e tu mi paghi 40, facciamo pace? e qui ricorda: a nemico che fugge ponti d'oro!!!
    ma dai ma x favore
    ok che in diritto ci sono 10000000000000000000000000 scappatoie e sottorifugi ma cosi e prendere x il culo la gente che paga le tasse e non ha altra scelta
    se uno sbaglia paga non e che patteggia e paga la metà cosi non si andrà mai da nessuna parte
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    e perchè? magari a me torna più comodo pagare la metà dei soldi richiesti dal fisco piuttosto che andare avanti con avvocati e rischiare di pagare ugualmente l'intero. nel diritto non tutto è bianco oppure nero. ci sono molte sfumature, ci sono molte aree di incertezza in cui alcuni giudici la pensano in un modo altri in un modo diverso. in alcuni casi vale quindi la pena transigere (accordarsi) anche se si crede di aver ragione.

Bè, non so in che campo lavori ma nel mio caso, tutta l'attività è accompagnata da documenti molto poco confutabili. Ho ricevuto una mezza dozzina di proposte di adesione a concordati preventivi (ai tempi si chiamavano così, la materia è più vecchia di quello che sembra, Visco ci provò anche nei primi anni '90.....) ma a tutte ho risposto picche, e picche sono state. Vorrei precisare che forse nel diritto "ITALIANO" non tutto è bianco o nero. Ma forse questa è l'origine di tutto il ginepraio che ruota attorno al fisco......anzi, senza forse.
    Comunque io intendevo solo dire che quella non è la miglior frase con la quale concludere un articolo del genere. Secondo me, uno come Fisico quando accetta di patteggiare SA di aver evaso. Altro discorso è quando ti vengono a fare le pulci, magari perchè non è plausibile il consumo di carburante del furgone per le consegne, e allora dici: vabbè, piuttosto di 6.000 euro di avvocati preferisco 1.500 di patteggiamento.
    Medoro, pur con la sua diarrea verbale ha reso perfettamente l'idea.........sembra quasi un invito a evadere, anzi, a evadere molto perchè per cifre piccole ti beccano subito.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima