esperienza vuol dire non solo saper guidare una moto..
in strada serve molto di piu..

esperienza vuol dire non solo saper guidare una moto..
in strada serve molto di piu..
Amleto e' un principiante....
la street come 1 moto mi sembra ottima anche se un po di esperienza ci vuole sempre...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

a parte tutto.. prende una moto performante per una persona che non e' capace di usarla e' uno spreco!

La moto è prima di tutto emozione...
emozione nel possederla, nel guidarla, nel godersi la sensazione di libertà che sa regalarti...
Possedere una moto (ma questo vale per ogni altro oggetto) non significa doverla per forza sfruttare al 100%. Dubito fortemente che molti di noi si avvicinino anche da lontano a questa percentuale... anche se vanno in pista.
Vuoi mettere entrare la mattina in garage ed ammirare l'oggetto dei propri desideri? Più sfruttata di così...![]()

a beh certo!
se pensiamo aad un'emozione estetica ti do' pienamente ragione..
l'emozione nel guidarla a uno che non e' capace se gli dai una bici in discesa che fa un po di rumore probabilmente gli fa' lo stesso effetto..
la frustrazione di trovarsi con un missile e vedersi sverniciare dal contadino 90enne col califfone tradisce l'emozione dell'estetica

![]()
Bella quella del 90enne con il califfone...
Io credo che una street, definita dagli stessi progettisti una Fun-Bike, sia prima di tutto divertente anche per la sicurezza che ti trasmette grazie alla sua maneggevolezza..
Andare in giro in moto è bellissimo, sentire i profumi dei boschi (della carne arrostita quando arrivi all'ora di pranzo nei pressi di rifugi sui passi o trattorie![]()
), vedere panorami mozzafiato magari fermandosi per fare una sosta, intraprendere una gita/viaggio con amici, vivere l'avventura per quanto piccola possa essere... tutte queste cose sono l' "andare in moto", non solo l'emozione della velocità e del sorpasso.
Non tutti i possessori di Porsche o Ferrari sono dei gran manici ma godono nel guidarle, anche a velocità moderate.
Se così non fosse, se non avessimo altro scopo che la funzionalità, avremmo tutti una panda ed uno scooterino![]()

No, perché dovresti? Vuol solo dire che abbiamo ammazzato il vecchietto 90enne con il califfone prima che uscisse di casa per non farci sverniciare
![]()

vai tranquillo
pensa che io ho la speed ma non ho ancora la patente![]()