Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Street Triple 675!!!Prima moto?

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    a parte tutto.. prende una moto performante per una persona che non e' capace di usarla e' uno spreco!
    ho capito...ma la moto è una passione...la mia l ho scelta + col cuore che con altro...è una moto da quasi 300 km/h...non ci andrò mai! ma ogni volta che ci vado in giro godo come un porco...è un spreco? sei sicuro?
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di KaMiHoUsE
    Moto
    Speed Triple 1050
    vai tranquillo
    pensa che io ho la speed ma non ho ancora la patente

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    a me dispiacerebbe avere una moto di un certo tipo e non usarla per come si deve

e' come avere un cane e tenerlo in casa.. al massimo in giardino..
    la moto ha dei sentimenti

Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
    vai tranquillo
    pensa che io ho la speed ma non ho ancora la patente
    ma tu sei messinese la patente non serve!!
    Ultima modifica di Cancer™; 28/08/2007 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    a beh certo!
    se pensiamo aad un'emozione estetica ti do' pienamente ragione..
    l'emozione nel guidarla a uno che non e' capace se gli dai una bici in discesa che fa un po di rumore probabilmente gli fa' lo stesso effetto..
    la frustrazione di trovarsi con un missile e vedersi sverniciare dal contadino 90enne col califfone tradisce l'emozione dell'estetica

Bella quella del 90enne con il califfone...
    Io credo che una street, definita dagli stessi progettisti una Fun-Bike, sia prima di tutto divertente anche per la sicurezza che ti trasmette grazie alla sua maneggevolezza..
    Andare in giro in moto è bellissimo, sentire i profumi dei boschi (della carne arrostita quando arrivi all'ora di pranzo nei pressi di rifugi sui passi o trattorie ), vedere panorami mozzafiato magari fermandosi per fare una sosta, intraprendere una gita/viaggio con amici, vivere l'avventura per quanto piccola possa essere... tutte queste cose sono l' "andare in moto", non solo l'emozione della velocità e del sorpasso.
    Non tutti i possessori di Porsche o Ferrari sono dei gran manici ma godono nel guidarle, anche a velocità moderate.
    Se così non fosse, se non avessimo altro scopo che la funzionalità, avremmo tutti una panda ed uno scooterino

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio

Bella quella del 90enne con il califfone...
    Io credo che una street, definita dagli stessi progettisti una Fun-Bike, sia prima di tutto divertente anche per la sicurezza che ti trasmette grazie alla sua maneggevolezza..
    Andare in giro in moto è bellissimo, sentire i profumi dei boschi (della carne arrostita quando arrivi all'ora di pranzo nei pressi di rifugi sui passi o trattorie ), vedere panorami mozzafiato magari fermandosi per fare una sosta, intraprendere una gita/viaggio con amici, vivere l'avventura per quanto piccola possa essere... tutte queste cose sono l' "andare in moto", non solo l'emozione della velocità e del sorpasso.
    Non tutti i possessori di Porsche o Ferrari sono dei gran manici ma godono nel guidarle, anche a velocità moderate.
    Se così non fosse, se non avessimo altro scopo che la funzionalità, avremmo tutti una panda ed uno scooterino
    ehi acigna...oggi mi trovo a quotare tutto quello che dici....mi devo preoccupare ?

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    No, perché dovresti? Vuol solo dire che abbiamo ammazzato il vecchietto 90enne con il califfone prima che uscisse di casa per non farci sverniciare

TCP Rider L'avatar di Natt
    ma perchè gli volete far prender un 125 ? io quando vi chiesi dei consigli su quale moto prender avevo in mente la four e mi consigliaste di prender subito uno speed triple 1000...

e quel consiglio l'ho seguito ed è stato anche un consiglio giustissimo, è un ansia immotivata la paura della moto, una come la street triple per un neofita è ottimissima se non addirittura consigliabile già una Speed Triple 1050 usata !

avevate ragione voi quando dicevate che sta tutto nella testa e non nella cilindrata... se avessi preso la speed four ne sarei rimasto deluso, perchè già in parte il t509 me lo sento un pò stretto... non perchè sono un manico, sono un neofita ! ma semplicemente perchè con la moto si progredisce e una volta che hai metabolizzato 90 Cv te ne servono 130... fino allo hayabusa XD

sinceramente a questo, immagino, coetaneo consiglierei vivamente la Street Triple, l'ho vista una nera ieri fuori dal concessionario era bellissima...

altrimenti se te la senti fatti subito un 1050 speed triple usato così non ti tocca cambiarlo tra 1 o 2 anni..
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Andare per strada è pericoloso. Questo è il primo concetto secondo me! Che tu ci vada in bici, con un cinquantino o con una R1....non cambia. Come è stato detto prima bisogna conoscere le regole del gioco e adattare la propria testa a quell'ambiente.
    La street comprala pure, è sicuramente più maneggevole di alcune maxi moto, ma non così esuberante ed è dotata di freni adeguati.
    Prima magari provala!

Saluti

hs
    Nei secoli fedele

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    magari prima ci facciano offrire un bicchiere di vino di quello buono

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    io quello che dico e' si che la strada e' comunque sempre pericolosa
    si puo' avere come prima moto un gsx-r k7 basta andare piano e stare attenti

ma secondo voi, un ragazzo, con una moto che da emozioni si accontenta delle emozioni che da' la passeggiata o vuole anche le altre?
    riesce a leggere la strada a capire l'asfalto a fidarsi delle gomme a capire se e' un giorno che dara' pioggia, se e' meglio fare un check alla moto, se e' meglio fare un pieno anche se si ha ,eta' serbatoio..

ci sono centinaia di cose che per esperienza noi facciamo automaticamente.
    c'e' un certo istinto che dato dalla propria esperienza e dalla esperienze degli altri ci dicono di fare o no qualcosa..
    Amleto e' un principiante....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima