Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buoni preparatori in Veneto

Nuovo TCP Rider L'avatar di teddy boy

Question Buoni preparatori in Veneto

Vorrei sottoporre la street che mi arriverà a breve alla sostituzione di forcella, pinze freno e pompa freno con le corrispettive parti della daytona: mi rendo conto che si tratta di un "trapianto" costoso (ma tecnicamente fattibile, dato lo stesso diametro degli steli della forcella e dei dischi) e ammetto che la motivazione è puramente estetica . Qualcuno saprebbe indicarmi una buona officina specializzata in questo tipo di preparazioni nell'area Treviso-Padova-Vicenza? Conviene piuttosto che vada direttamente da Martini a Verona? Vi ringrazio anticipatamente per le preziose informazioni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè un mio consiglio.....spendere quei soldi non ne valgono la pena....allora mi sarei preso di partenza la sorella maggiore Speed....almeno avevi anche il mono posteriore.......poi ognuno e libero e pensare e fare ciò che vuole....Ciao!!!!!

Ultima modifica di valentinorossi; 25/08/2007 alle 16:28

Nuovo TCP Rider L'avatar di teddy boy
    Ti dirò una cosa che a molti suonerà come una bestemmia: in realtà la street, a moto ferma, mi piace più della speed (vi prego non buttatemi fuori dal forum adesso!), perchè più snella, più agile, più "felina"... Dato che in una moto guardo soprattutto all'estetica (che me ne faccio di una coppia che mi strappa i polsi o di una velocità da urlo se mi tocca andare in giro con l'incubo costante di limiti di velocità assurdi, autovelox, pattuglie della stradale?), la speed è, per i miei parametri, la scelta più azzeccata. Peccato soltanto che sia un po' "povera" in alcune scelte tecniche e nella componentistica (va bene che costa poco, ma in una derivata dalla daytona le radiali le potevano pure lasciare, no?!? Le ha persino la shiver!!! Pensa che io la forcella la cambio unicamente perchè quella standard non ha gli attacchi per le radiali, non me ne frega niente che sia pluriregolabile, non essendo io uno smanettone). Per questo il mio obiettivo è sostanzialmente quello di "arrichire" la moto che preferisco, tutto qua... La tua opinione è comunque condivisibile e sono sicuro che la maggior parte degli iscritti la pensa come te

TCP Rider L'avatar di uranio114
    Moto
    Daytona 675
    compra il tutto su ebay risparmi un botto e fai fare tutto dove hai comprato la moto

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Se hai il cash disponibile....e non hai problemi ne di tempo ne di (ripeto) di soldi...vai pure da MARTINI a Verona..come preparatore di special penso sia se non il migliore uno dei migliori in circolazione...