Appena tornati dal giro Euganeo Berico..... grazie a Luki per i 100 Km di scuola guida..... incontrate altra speed nel targitto qualcuno del forum? ciao alla prox
Appena tornati dal giro Euganeo Berico..... grazie a Luki per i 100 Km di scuola guida..... incontrate altra speed nel targitto qualcuno del forum? ciao alla prox
...Com'è stata la giornata..? Dev'essere stato comunque un bel giro...???![]()
Giretto piacevole ed educativo!!!!!!!!!
certo che lucky è un bel pilota, non ti spaventare... pochi hanno il suo manico...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
si legno eravamo noi.....se hai visto una tripla nucleareero io... che giro... che spalancate..pero' l'asfalto dei colli euganei mi terrorizza....
![]()
macchè manico giorgio...se tu che non hai grandi gomme....quando cambierai scarpe,mi toglierai gli adesivi dal serbatoio...cmq bella giornata..tornato a casa ho tolto il cupolo al leccalecca...adesso è piu' "speed"..alexspeed mi fa morire dal ridere..grandi speriamo di rifare il tutto il prossimo fine..ciao a tutti...
![]()
eh sì il Presidente è fantastico... "OH TOSI, OGGI ANDIAMO PIANO..."....
![]()
lucky, io sono sceso in garage per controllare la moto, ma poi l'ho accesa (era mezzogiorno) e ho fatto un paio di pieghe.. sono rientrato all'una e mezza per mangiare!!!! Non è stata una cosa premeditata, LO GIURO!!
RAPTUS MOTOCICLISTICO COMPULSIVO