Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ok Paolone,noi siamo qua a parlarne ma aspettiamo che il diretto interessato si faccia vivo...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Sporcaccioni in combutta![]()
è una foto della guida olandese che avevate l'altro giorno sul gommone? Comunque è vero, speedtiger non si è fatto più sentire. speriamo non abbia fatto qualche gesto inconsulto (tipo buttare la moto già da un burrone). poi lo chiedo al diritto interessato ma le foto che speedtiger ci ha postato mi sembrano più che altro relative ad un tamponamento non ad una strusciata con fine corsa contro un guard rail ... boh!
Stamattina ho smontato un po' di pezzi alla mia moto ma ho visto che la cosa si sta allargando nel primo pomeriggio provo a mettere insieme tutto quello che è stato postato fin ora e vediamo che ne salta fuori. Ora mi viene da dire che sia chi offre sia chi riceve sono liberi di accettare o no l'aiuto del forum. Secondo me i due punti difficili da risolvere per attuare questa cosa sono: accertamenti rispetto l'accaduto e la modalità di raccolta che non deve essere troppo onerosa rispetto all'offerta. Per speed tigre, ripeto organiziamoci personalmente.... Adesso vago a magnare se vedemo dopo!!!!!
ragazzi io sono disponibile alla colletta,l'importante è trovare il modo giusto per farlo,se si decide di fare qualcosa ognuno per conto propri fatelo sapere.........ciao belli buon pranzo!!!
Grazie Medaglia!!Ma senti quelle due tettone che sballonzolano non è che siamo il massimo, sembrano due mega gavettoni!!
molto meglio la camminata sexy
In questo io non credo di potervi essere utile più di tanto,
aspetterò di vedere come vi siete organizzati ok?ciao!
εὐδαιμονία
L'avv. del Diavolo dice che non è necessario chiedere l'autorizzazione all'ISVAP poichè non si paga un premio assicurativo e non c'è nessuna polizza, si tratta di una quota associativa versata presso un fondo di una aasociazione non riconosciuta a tutela gratuita, disinteressata e solidale per i propri associati.
Per il resto concordo, come già avevo scritto, ritengo molto difficile la gestione ed estremamente facile un futuro di scontri, litigi e malpensanti e furbetti. Dopotutto siamo in Italia e ci sono di mezzo soldi!
un mix incandescente + della nitroglicerina!!!!!!!!!!
OFF TOPIC:
trovo ipnotica la tua firma!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 26/08/2007 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica