Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 87

Discussione: colletta

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Ammazza la ragazza
    Guarda che che il nick "Black Panter" non e' mica cosi a caso
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    partiam partiam partiam ma nessuno parte (oh.. ma che palle queste due tette e sto culo che ho sopra la testa... ma chi è: Muttley! con tutto il rispetto mi togli quelle due bocce dalla testa??). Dicevo. la smettiamo di chiacchierare e iniziamo a muoverci?

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ok Paolone,noi siamo qua a parlarne ma aspettiamo che il diretto interessato si faccia vivo...

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    partiam partiam partiam ma nessuno parte (oh.. ma che palle queste due tette e sto culo che ho sopra la testa... ma chi è: Muttley! con tutto il rispetto mi togli quelle due bocce dalla testa??). Dicevo. la smettiamo di chiacchierare e iniziamo a muoverci?

non posso e' un regalo che mi e' stato fatto da Fabiodex
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Sporcaccioni in combutta

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    non posso e' un regalo che mi e' stato fatto da Fabiodex
    è una foto della guida olandese che avevate l'altro giorno sul gommone? Comunque è vero, speedtiger non si è fatto più sentire. speriamo non abbia fatto qualche gesto inconsulto (tipo buttare la moto già da un burrone). poi lo chiedo al diritto interessato ma le foto che speedtiger ci ha postato mi sembrano più che altro relative ad un tamponamento non ad una strusciata con fine corsa contro un guard rail ... boh!

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    Stamattina ho smontato un po' di pezzi alla mia moto ma ho visto che la cosa si sta allargando nel primo pomeriggio provo a mettere insieme tutto quello che è stato postato fin ora e vediamo che ne salta fuori. Ora mi viene da dire che sia chi offre sia chi riceve sono liberi di accettare o no l'aiuto del forum. Secondo me i due punti difficili da risolvere per attuare questa cosa sono: accertamenti rispetto l'accaduto e la modalità di raccolta che non deve essere troppo onerosa rispetto all'offerta. Per speed tigre, ripeto organiziamoci personalmente.... Adesso vago a magnare se vedemo dopo!!!!!

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    ragazzi io sono disponibile alla colletta,l'importante è trovare il modo giusto per farlo,se si decide di fare qualcosa ognuno per conto propri fatelo sapere.........ciao belli buon pranzo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Grazie Medaglia!! Ma senti quelle due tettone che sballonzolano non è che siamo il massimo, sembrano due mega gavettoni!! molto meglio la camminata sexy

Citazione Originariamente Scritto da legno4 Visualizza Messaggio
    Ora mi viene da dire che sia chi offre sia chi riceve sono liberi di accettare o no l'aiuto del forum. Secondo me i due punti difficili da risolvere per attuare questa cosa sono: accertamenti rispetto l'accaduto e la modalità di raccolta che non deve essere troppo onerosa rispetto all'offerta. Per speed tigre, ripeto organiziamoci personalmente....
    In questo io non credo di potervi essere utile più di tanto,
    aspetterò di vedere come vi siete organizzati ok? ciao!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Interessante. Io sono naturalmente d'accordo ad aiutare speedtiger. mi domando però alcune cose. come distinguiamo i furbetti da quelli onesti? chi decide su eventuali lamentele di persone che hanno avuto un incidente ma non sono stati pagati dal nostro fondo? Altro punto. Noi mettiamo a disposizione dei soldi che andrebbero a coprire i danni subiti dagli iscritti in caso di incidenti. chi gestisce e ripartisce questi soldi? chi decide su eventuali lamentele relative alla ripartizione di questi soldi? e chi decide su eventuali atti di cattiva gestione dei nostri soldi? Proviamo a vedere la cosa in altro modo. Io pago una somma per creare un fondo che in caso di incidenti mi tenga tra l'altro indenne dei danni che ho subito io a causa dei miei incidenti. vi dice niente la cosa? forse si chiama assicurazione. ora il proprietario di questo sito è naturalmente libero di consentire la creazione di un fondo infortuni. ma se lo volesse fare dovrebbe chiedere l'autorizzazione all'ISVAP, dovrebbe costituire una società perchè l'attività di assicurazione non può essere esercitata da persone fisiche, e dovrebbe avviare una serie così ampia di di pratiche burocratiche che questo sito affonderebbe in 5 minuti. o no? che ne dice l'avv. del Diavolo?
    L'avv. del Diavolo dice che non è necessario chiedere l'autorizzazione all'ISVAP poichè non si paga un premio assicurativo e non c'è nessuna polizza, si tratta di una quota associativa versata presso un fondo di una aasociazione non riconosciuta a tutela gratuita, disinteressata e solidale per i propri associati.
    Per il resto concordo, come già avevo scritto, ritengo molto difficile la gestione ed estremamente facile un futuro di scontri, litigi e malpensanti e furbetti. Dopotutto siamo in Italia e ci sono di mezzo soldi!
    un mix incandescente + della nitroglicerina!!!!!!!!!!

Non la trovo una cosa giusta (mi dispiace per quello che e' accaduto a SpeedTigre ) pero' cosi facendo si crea un caso e poi per non essere di parte bisognerebbe aiutare un po' tutti quelli in difficolta'.
    Io per esempio non accetterei mai una colletta per riparare la moto , aventualmente potrei accettare un prestito da amici.
    Ragazzi la moto ha i sui costi e le cadude fanno parte del gioco ...se fosse un sito di automobilisti e uno distrugge la macchina che facciamo !?!?!?!

Muttley Pensiero
    OFF TOPIC:
    trovo ipnotica la tua firma!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 26/08/2007 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima