Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: colletta

TCP Rider L'avatar di black bomber
    tanto per dire jusspeed
    vende un'avantreno completo compresa ruota ant.
    considerando il valore morale del clan tonidaytona
    non credo che facciano speculazioni onerose

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    Ho provato a raccogliere tutte le proposte fatte fin ora per creare un punto di partenza, ovviamente modificabile:

1) Si sta creando una lista per colletta e non un fondo di mutua assistenza:
    per colletta si intende la libera offerta inviata privatamente degli iscritti alla lista (con base minima di 50 cent) attraverso poste pay

2) L'offerta può essere rifiutata dall'eventuale beneficiario

3)Sono potenziali beneficiari gli iscritti alla lista, coloro che hanno SEMPRE versato nelle precedenti collette (documentabile con ricevuta e nella causale sia scritto il proprio nick)

4)Si può beneficiare della colletta una volta l'anno per un importo non superiore al 75% del preventivo certificato (che deve essere reso pubblico nel forum anche per verificare chi l'ha fatto)

5) Passati 30 gg dalla prima formazione della lista si può beneficiare della colletta (per le successive new entri) solo dopo 90 gg dall'iscrizione

6)Sono fruibili di colletta solo le cadute accidentali che non coinvolgano assicurazioni o danni a terzi, niente cadute in pista

7)Il potenziale beneficiario deve fare pubblica richiesta, rendere pubblico un preventivo, una lista pezzi dettagliata, pubblicare foto e quant'altro necessario per provare l'accaduto.

8) Ci sarà un controllo interno tra utenti vicini che diranno la lorosull'accaduto

Questo è quanto emerso rispetto alla colletta. Credo il fondo di mutua assistenza sia impraticabile. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio penso possa correre in parallelo (una volta avuta la lista basta la buona volontà di ognuno).

Ho parlato col boss che mi sembrava vedere la cosa fattibile ma sicuramente presto dirà la sua.

Un saluto a V Maasimo

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    prima di tutto ,volevo ringraziare tutti x l'appoggio che mi state dando.
    questa mattina non mi sono collegato x cercare di non pensarci.
    la moto adesso e dal conc di borgomanero boxmoto la prossima settimana mi fa il preventivo,mi ha gia detto che la cifra sara molto alta.
    mi faccio dare la lista con i pezzi da cambiare e la posto.
    comunque non voglio aproffittarne,lo so che questa iniziativa riguarda me.
    pero sarei disposto ad aiutare qualcuno che e nella mia stessa situazione.
    anche se alla vine non si fara vi ringrazio comunque,addesso o capito cosa vuoldire essere triumphista,
    comunque sono a casa tutta la settimana mi anno dato 7 giorni.
    se volete venire a trovarmi fatemelo sapere

a qualcuno magari li semprera una frase fatta,ma leggere questo post mi sono commosso
    grazie a tutti x essermi vicino

TCP Rider L'avatar di legno4
    Moto
    speed triple 1050 verdissima
    Intanto auguri di pronta guarigione ovviamente...io, da parte mia spero si faccia (con i tempi necessari per organizzare al meglio tutto) perchè rispecchia un mio modo ,penso civile, di comportarmi nella vita oltre il forum e quindi visto il senso di appartenenza che sento qui mi sembra giusto portare avanti questa idea... Per quanto riguarda la tua situazione penso che ognuno si possa muovere da se (fammi sapere privatamente se ti serve qualcosa). Comunque su con il morale sei comunque un triunzista...Un saluto a V

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    Paolone non concordo con te su alcuni punti poichè partiamo da visioni diverse di come andrebbe strutturata, ma questo non può che farne del bene poichè in questo modo si migliora il risultato.

Comunque come ho già detto sono del tutto contrario alla colletta, per tutti i vari e diversi motivi.

Secondo me la cosa più giusta e più fattibile è la seconda strada che ho propostto di percorrere: uno sforzo congiunto nel trovare i pezzi in tutta italia al minor prezzo possibile e sottoporli al malcapitato, in questo modo potrà usufruire di una capillare ricerca del miglio prezzo, salvaguardando in tal modo ognuno di noi e soprattutto se stesso.
    Credo che sia la cosa + facile e + fattibile.
    quoto al 100%. anche secondo me dovremmo aiutare il nostro speedtiger a trovare i pezzi. Poi chi vuole può fare anche dell'altro. ciao collega!

Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    prima di tutto ,volevo ringraziare tutti x l'appoggio che mi state dando.
    questa mattina non mi sono collegato x cercare di non pensarci.
    la moto adesso e dal conc di borgomanero boxmoto la prossima settimana mi fa il preventivo,mi ha gia detto che la cifra sara molto alta.
    mi faccio dare la lista con i pezzi da cambiare e la posto.
    comunque non voglio aproffittarne,lo so che questa iniziativa riguarda me.
    pero sarei disposto ad aiutare qualcuno che e nella mia stessa situazione.
    anche se alla vine non si fara vi ringrazio comunque,addesso o capito cosa vuoldire essere triumphista,
    comunque sono a casa tutta la settimana mi anno dato 7 giorni.
    se volete venire a trovarmi fatemelo sapere

a qualcuno magari li semprera una frase fatta,ma leggere questo post mi sono commosso
    grazie a tutti x essermi vicino
    ehi...speedtiger dove abiti? se riesco vengo veramente a trovarti!!
    Ultima modifica di paolone74; 26/08/2007 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da legno4 Visualizza Messaggio
    Intanto auguri di pronta guarigione ovviamente...io, da parte mia spero si faccia (con i tempi necessari per organizzare al meglio tutto) perchè rispecchia un mio modo ,penso civile, di comportarmi nella vita oltre il forum e quindi visto il senso di appartenenza che sento qui mi sembra giusto portare avanti questa idea... Per quanto riguarda la tua situazione penso che ognuno si possa muovere da se (fammi sapere privatamente se ti serve qualcosa). Comunque su con il morale sei comunque un triunzista...Un saluto a V
    grazie mille

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da speedtigre Visualizza Messaggio
    leggere questo post mi sono commosso
    εὐδαιμονία

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789