tanto per dire jusspeed
vende un'avantreno completo compresa ruota ant.
considerando il valore morale del clan tonidaytona
non credo che facciano speculazioni onerose
tanto per dire jusspeed
vende un'avantreno completo compresa ruota ant.
considerando il valore morale del clan tonidaytona
non credo che facciano speculazioni onerose
Ho provato a raccogliere tutte le proposte fatte fin ora per creare un punto di partenza, ovviamente modificabile:
1) Si sta creando una lista per colletta e non un fondo di mutua assistenza:
per colletta si intende la libera offerta inviata privatamente degli iscritti alla lista (con base minima di 50 cent) attraverso poste pay
2) L'offerta può essere rifiutata dall'eventuale beneficiario
3)Sono potenziali beneficiari gli iscritti alla lista, coloro che hanno SEMPRE versato nelle precedenti collette (documentabile con ricevuta e nella causale sia scritto il proprio nick)
4)Si può beneficiare della colletta una volta l'anno per un importo non superiore al 75% del preventivo certificato (che deve essere reso pubblico nel forum anche per verificare chi l'ha fatto)
5) Passati 30 gg dalla prima formazione della lista si può beneficiare della colletta (per le successive new entri) solo dopo 90 gg dall'iscrizione
6)Sono fruibili di colletta solo le cadute accidentali che non coinvolgano assicurazioni o danni a terzi, niente cadute in pista
7)Il potenziale beneficiario deve fare pubblica richiesta, rendere pubblico un preventivo, una lista pezzi dettagliata, pubblicare foto e quant'altro necessario per provare l'accaduto.
8) Ci sarà un controllo interno tra utenti vicini che diranno la lorosull'accaduto
Questo è quanto emerso rispetto alla colletta. Credo il fondo di mutua assistenza sia impraticabile. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio penso possa correre in parallelo (una volta avuta la lista basta la buona volontà di ognuno).
Ho parlato col boss che mi sembrava vedere la cosa fattibile ma sicuramente presto dirà la sua.
Un saluto a V Maasimo
prima di tutto ,volevo ringraziare tutti x l'appoggio che mi state dando.
questa mattina non mi sono collegato x cercare di non pensarci.
la moto adesso e dal conc di borgomanero boxmoto la prossima settimana mi fa il preventivo,mi ha gia detto che la cifra sara molto alta.
mi faccio dare la lista con i pezzi da cambiare e la posto.
comunque non voglio aproffittarne,lo so che questa iniziativa riguarda me.
pero sarei disposto ad aiutare qualcuno che e nella mia stessa situazione.
anche se alla vine non si fara vi ringrazio comunque,addesso o capito cosa vuoldire essere triumphista,
comunque sono a casa tutta la settimana mi anno dato 7 giorni.
se volete venire a trovarmi fatemelo sapere
a qualcuno magari li semprera una frase fatta,ma leggere questo post mi sono commosso
grazie a tutti x essermi vicino
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Intanto auguri di pronta guarigione ovviamente...io, da parte mia spero si faccia (con i tempi necessari per organizzare al meglio tutto) perchè rispecchia un mio modo ,penso civile, di comportarmi nella vita oltre il forum e quindi visto il senso di appartenenza che sento qui mi sembra giusto portare avanti questa idea... Per quanto riguarda la tua situazione penso che ognuno si possa muovere da se (fammi sapere privatamente se ti serve qualcosa). Comunque su con il morale sei comunque un triunzista...Un saluto a V
Ultima modifica di paolone74; 26/08/2007 alle 16:44 Motivo: UnionePost automatica
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html