.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
secondo me la state facendo più difficile di quanto in realtà sia
1 cadi in pista cazzi tuoi
2 l'aiuto del forum non arriva nei casi in cui ci sia di mezzo ass,ma ne beneficia solo chi cade x i caxxi suoi e non crea danno a terzi tipo in questo caso una scivolata che nessuno risarcisce
3 usufruiscono dell'aiuto solo chi partecipa alla colletta,quindi ci si iscrive prima in un ipotetica lista,es su 5000 iscritti 2000 solo 2000 persone
4 non si usa l'aiuto del forum x qualsiasi incidente,ma solo x quelli che superano una certa somma,es la soglia del tot dei soldi sponsorizzati dal forum
es 2000 in lista *50 cent= 1000 euro di aiuti del forum cosi i nostri soldi non veranno usati x altro
5 chi beneficia dell'aiuto del forum,deve muniri di una ricarica post pay dove gli iscritti alla lista UMANITARIA verseranno i 50 cent,siccome si sa gia la somma che arriverà e facile anche verificare se c'è qualche furbo
si può continuare all'infinito senza mettere di mezzo il boss
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
....Raga...IO ci starei, basta dopo che la gente nn ci marcia cò stà cosa...ma io ci sarei...!!!
ma allora facciamolo da noi. scegliamo uno che centralizzi le varie offerte e poi teniamoci in contatto con messaggi privati. altro punto. ma invece di dare i soldi a speedtriple perchè non ci facciamo postare l'elenco dei pezzi di cui ha bisogno? poi facciamo una sorta di lista nozze e glieli prendiamo noi i pezzi: chi vuole li compra nuovi chi è bravo li prende sul mercato dell'usato o su e-bay. quando li abbaimo raccolti tutti li facciamo avere a speedtiger che se li fa montare.
Azz bello bello bello!!!! Non pensavo di muovere un tale spolverone! Anzi pensavo di scrivere una cavolata. Io sono sulla linea di Medoro (forse per ignoranza personale sull'argomento) Io propongo di risolvere il problema Speed tigre chiedendogli di farsi Poste pay e inviando ciascuno privatamentequanto possibile. Nel frattempo possiamo provare a stendere un regolamento che deve essere sottoscritto dai futuri beneficiari (augurandoci non ce ne sia bisogno). Domani provo a farlo e poi lo metto a vostra disposizione. Penso si possa risolvere la cosa tra noi senza bisogno di creare assicurazioni o cose particolari ovviamente i capi ne devono essere al corrente e dare il loro benestare. La cosa deve essere pulita sin dall'inizio e fino alla fine deve rispecchiare il senso di unione che esiste da sempre tar i motociclisti. Mi rendo parte attiva a questa organizzazione e provo a sintetizzare tutto quello che leggo nei post in un prototipo di regolamento. Se facciamo con calma riusciamo a creare uno strumento che (tocchiamo palle) ci potrebbe essere utile. Un saluto a V se vedemo doman
Dimenticavo ora che so cosa sono i Fake chi ne ha due paga per 4 notte
Ultima modifica di legno4; 25/08/2007 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bene,potrebbe essere un idea..........ma se poi una iniziasse a pensare:ma si piego di più,tanto paga il forum......e come si fa a sapere se uno cade in pista?!?!?!e se è caduto perchè provava ad imitare uno stunt man?!?!??!io sono serio se si fa questa cosa,ma ci potrebbero essere persone che potrebbero iniziare a sfasciare la moto in stoppies e impennate...............e se poi uno cade due volte in un mese,si paga due volte?!?!?!?!mah,pensateci,e cmq se và,io ci stò..................
.............................e cmq usufruirà del risarcimento forum solo ed esclusivamente chi verserà i soldi a tutte le collette............idea mia..........
.........e se poi uno approfitta nel cadere, c'è chi lo farebbe,per poter dire:- dai ragazzi colletta,ma cmq prendo i pezzi aftermarket che costano meno......................e così si fa una special..............come si fà?!?!?!
....................ah,teniamoci aggiornati che quando mi è caduta la moto,beh vorrei far riverniciare il carter............scherzo eh............![]()
e' una gran bella iniziativa...
va,ovviamente, studiata nei minimi particolari...
va stilato un regolamento....
.....
.....
....
.....
....
....
e, per ultimo....
va basato sull'onesta'...
se becco qualcuno che fa la cresta torno con la mafia cinese...
non e' uno scherzo.......e' una minaccia....
(a volte...ahime'...per certe cose....c'e' bisogno anche di questo......
)
non so.. comunque dubito che la presenza di un fondo solidarietà del forum riduca l'attenzione nella giuda: c'è sempre la propria pelle in ballo prima ancora dei soldi. i problemi sono altri, quelli evidenziati in questa discussione