Originariamente Scritto da
legno4
Azz bello bello bello!!!! Non pensavo di muovere un tale spolverone! Anzi pensavo di scrivere una cavolata. Io sono sulla linea di Medoro (forse per ignoranza personale sull'argomento) Io propongo di risolvere il problema Speed tigre chiedendogli di farsi Poste pay e inviando ciascuno privatamentequanto possibile. Nel frattempo possiamo provare a stendere un regolamento che deve essere sottoscritto dai futuri beneficiari (augurandoci non ce ne sia bisogno). Domani provo a farlo e poi lo metto a vostra disposizione. Penso si possa risolvere la cosa tra noi senza bisogno di creare assicurazioni o cose particolari ovviamente i capi ne devono essere al corrente e dare il loro benestare. La cosa deve essere pulita sin dall'inizio e fino alla fine deve rispecchiare il senso di unione che esiste da sempre tar i motociclisti. Mi rendo parte attiva a questa organizzazione e provo a sintetizzare tutto quello che leggo nei post in un prototipo di regolamento. Se facciamo con calma riusciamo a creare uno strumento che (tocchiamo palle) ci potrebbe essere utile. Un saluto a V se vedemo doman
Dimenticavo ora che so cosa sono i Fake chi ne ha due paga per 4 notte