segui ciò che dice il tuo istinto e ascolta il tuo cuore per scegliere la tua moto.![]()
segui ciò che dice il tuo istinto e ascolta il tuo cuore per scegliere la tua moto.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
quoto....e successo spesso questa cosa anche a me....solo l'unica cosa appena si avvicinano...o sono cecati...o non leggono.....dicono tutti....e una Ducati
forse e dovuto al fatto che la mia Daytona e rossa
cmq fossi in te......lascia perdere la Suzuki ho sentito che ci sono stati dei richiami x telai difettosi.....però se non ricordo male era sul 600.....prenditi un bel 3 cilindri e non te ne pentirai !!!
![]()
![]()
![]()
era un superbike della fine anno scorso..ho letto anche la comparativa che dici tu..ma per me resta sempre la daytona la migliore!!
oggi io e il mio amico ci siamo ancora scambiati le moto per un breve tratto sul passo s.marco....voleva provare la daytona con lo scarico aperto ed io ero curioso di sentire il rumore da dietro....non voleva più ridarmela tanto si divertiva.
Cmq devo dire che il gsx-r è davvero una buona moto,il 750 è molto simile alla daytona come erogazione,ma a quella seduta tipo divano proprio non riesco ad abituarmi.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Se scendi da una jap il primo impatto col motore della Daytona sarà superpositivo!!! Spinge da subito e ha un buon allungo!!
Il Gsx-r 750 è una gran moto con un allungo infinito!!!!! ma come tiro ai bassi... insomma.... non è scarso intendiamoci è migliore di un 600 ma a confronto del tre Triumph.....
Poi c'è da dire che la Suzuki è più immediata alla guida ti siedi e vai... subito... con la Daytona io ho fatto un pò di fatica per la posizione strana che ha in cui sei sopra la moto non dentro, il baricentro alto, e subito ho avuto qualche difficoltà.... ma quando inizi a capirla spingi e spinge!!!! Va che è una meraviglia!!!! La ciclistica ti permette di fare quasi tutto ciò che vuoi!!!
Per quanto riguarda l'estetica il gixxer è stupendo.... bellissimo!!!!!!
Adesso dopo averti incasinato ancora di più a te la scelta......![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
forse sbagli sito per chiedere un consiglio....qui é praticamente scontato....direi una daytt
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho visto che sei indeciso + che altro per l'affidabilita e che sei spesso nella sezione problemi ma non ti preoccupare anche se vai nei forum delle suzu senti di guai anche sul gsxr750 alla fine sono moto e chi + chi - ha qualche problemino....per quanto mi riguarda la mia non ha mai avuto niente e ci vado spesso in pista
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#