Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: lettera epistolare....hauhuauhahu

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Darkness a 32 anni non ho bisogno di usare altre parole per esprimere le mie sensazioni, puoi rilassarti. Ma penso di averti toccato sul vivo......
    a scusami hai 32 anni.....di solito certe affermazioni cosi'....gratis senza sapere nemmeno di cosa si sta parlando si fan fino ai 17..........poi credimi......non son queste le cose che mi toccano dal vivo......si sa.....modi di veder le cose in maniera differente....e' un paese libero.....ognuno puo' dire tutte le cagate che vuole....io le mie e tu le tue......con una differenza ....io prima di dar fiato alla bocca per sparar stronzate....cerco almeno di capire il nesso di quello che si dice....o poi liberissimo e ....se per te e' una leccata .....cosa che lede sicuramente il tuo modo di essere.....puoi menissimo oscurarla questa discussione.....e che so indirizzarti su qualcosa piu' di tuo gradimento......

Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    mancavo io all appello ....... prprrrrr

cazzo valeeeeeeeeee hai ragione.....hahahaha....dai ti nomino qui.....e occio che c'e' gente che vomita se vede che si e' fatta amicizia e...hehehehe
    Ultima modifica di Darkness; 25/08/2007 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....