Originariamente Scritto da
PsycomantrA
Sai Darkness...Mi è rimasta impressa una situazione che mi è successa con Saraceno...Nn ti voglio mandare le palle sotto i ginocchi, ma mi ha fatto riflettere la piccola discussione con Segy...Quando hai detto che ancora nn ti eri "preso" con nessuno...Io ho avuto un caso, nn proprio analogo, ma possiamo dire che ci son rimasto un pò perplesso:
Avevo postato un mio nuovo Benvenuto, quando il post successivo di Saraceno quota il mio messaggio, e mi dice che sembra che sia un veterano del Forum con la media dei 30 msg al giorno, io gli dico dove fosse il problema semplice entuasiasmo passione, e affiatamento di gruppo...
In sostanza mi ha fatto notare, e ben venga, che i miei interventi sono spessi blandi e inutili, e chiaramente gli ho risposto, ringraziandolo del suo parere esplicito e sincero, dove fosse il problema a postare con entusiasmo e affiatamento con tutta la famiglia del Forum a post che mi interessavano, al contrario di tanti che postano magari tanto per salire di messaggi inviati...
...Nn ho ricevuto risp... Spero cmq di poter chiarire...questa strana situazione...
...Scusa Darkness, ma visto che eravamo in un Topic di sfogo ho approfittato...!!!!
EHIIIIIIIIIIIII.........SVEGLIA....!!!!!! HO FINITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!