L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non mi piace con la coda cosi , snatura troppo la moto
poi lo scarico per me' e' inguardabile
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
daytona spedizzato? di chi è?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
una bella special
la conosco e conosco sia il vecchio proprietrio che il carrozziere che ha adattato il codone Mv...............
a parte lo scarico che non mi è mai piaciuto la moto cosi mi piace
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
lo scarico stona decisamente ma il resto mi piace un sacco!
BELLA FORSE SOLO LO SCARICO,MA E TUA?
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
togliere il monobraccio alla speed?!?
coda MV ?!? noooo dai....
il colore però è bello!!
Si, in effetti senza monobraccio non piace nemmeno a me, ed in effetti il colore e la realizzazione sono davvero ben fatti.