Ciao ragazzi,
ma con tutte queste modifiche, targe, frecce, marmitte , le fate le revision periodiche (4 anni dopo l'acquisto poi ogni 2..) e che fate smontate tutto...cosa passa cosa no?
ciao
Ciao ragazzi,
ma con tutte queste modifiche, targe, frecce, marmitte , le fate le revision periodiche (4 anni dopo l'acquisto poi ogni 2..) e che fate smontate tutto...cosa passa cosa no?
ciao
basta rimontare le parti originaliio ho dovuto revisonare la moto perche' due coglioni mi avevano contestato degli specchietti ....ho dovuto rimontare tutto come mamma triunz la fa'
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ciao, io alla mi thunderbird ho fatto quella dei 4 anni l'anno scorso....bisogna farla:
Se si viene fermati dalle forze dell'ordine, e sul libretto della vettura manca il timbro dell'avvenuta revisione, si deve pagare una multa e viene ritirata la carta di circolazione. Se siete in autostrada viene "portata via" con il carro-attrezzi, mentre se si è fermati in città o su una strada extraurbana di norma vi lasciano arrivare fino al luogo privato. Il rischio più grosso, però, è se si è coinvolti in un incidente, l'assicurazione, infatti non risarcisce il danno e allora sono davvero dolori...
controllano l'impianto elettrico/luci, i freni, i gas di scarico (lo scarico deve essere omologato....naturalmente meglio se è originale), pneoumatici, ruggine ( non ci deve essere ruggine passante)....detto così sembra un super controllo, ma se posso darti un consiglio non andare in motorizzazione, vai in una officina autorizzata...non devi prendere appuntamento, niente code....e sono più di manica larga....ciao ciao
ciao Muttley...una curiosità, ma in motorizzazione o in una officina autorizzata?
Ultima modifica di mik_tsport; 26/08/2007 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
non c'è bisogno di rimontare tutto l'originale l'importante e che quello che c'è montato sia omologato,non ti possono fare storie
cmq anche io consiglio un officina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
A dir la verità io l'ho fatta in un'officina con lo scarico non omologato triumph e non mi hanno fatto problemi. Dipende dall'officina quanto rompe le balle e quanto è fiscale (anche se dovremme sempre esserlo)![]()
a cagliari circa un anno fa hanno smascherato un'"officina", in pratica avevano solo la stampante per i tagiandini, per revisionare il mezzo volevano solo il libretto, dopo questo episodio si sono messi tutti a fare le cose per bene.. polizia e officine..
Certo che si, sono obbligatorie. Smonti la moto e la rimonti, semplice!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io con la mia ex Hornet tutta elaborata......la revisione non la passavo...manco morto......poi avevo conoscenze.....che me la facevano passare lo stesso......l'importante e conoscere le persone giuste e passi dapertutto......le vie del paradiso sono infinite!!!!
![]()
![]()
se hai un amico meccanico.....ti risparmi tutta quella fatica!!!![]()
Ultima modifica di valentinorossi; 26/08/2007 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica