GRANDE FELIPE!!!
GRANDE FELIPE!!!
meglio Kimi, ma non tira fuori le palle
anch'io ho fatto doppietta...anzi,doppia doppietta di doppio picche...ieri sera...ziopork...
un'oppio doppio per me grazie![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Non c'e' stata mai gara.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
questa e' la mia teoria:
le donne si sentono in difetto (erroneamente) da anni nei confronti degli uomini e anke col femminismo e tutte le conquiste fatte, uno dei pochi momenti in cui possono esercitare il loro strapotere nei ns confronti e' la sera in disco etc...
xke' li' comandano loro ankora di piu' e appena vai a provarci la cosa che le garba dipiu' e' darti un bel 2 di picche davanti alle amiche.
poi magari le incontri il giorno dopo per strada o al supermercato e li ti trovano interessante e si lasciano corteggiare...
morale: io nn ci provo piu' in quelle occasioni con le donne (se nn x far una supercazzola con amici e farci 2 risate anke con le donne stesse)...ma mi godo la mia serata...
scusate l'OT
Ultima modifica di everts76™; 26/08/2007 alle 14:46
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ho visto la partenza.....e mi sono svegliato adesso... chi ha vinto?![]()
raga io la formula 1 non la seguo da anni, hanno 2 ruote di troppo per i miei gusti...![]()
![]()
![]()
la formula 1 è soporifera