io penso che le ragazzine in prima eta' adolescenziale siano troppo avanti rispetto ai tempi, poi non appena ritrovano un po di sale in zucca.. fanno le serie e si comportano come si deve
io penso che le ragazzine in prima eta' adolescenziale siano troppo avanti rispetto ai tempi, poi non appena ritrovano un po di sale in zucca.. fanno le serie e si comportano come si deve
Amleto e' un principiante....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
macchè!!!
io conosco ragazze di 18-20anni che son state già con 2 o 3 uomini contemporaneamente!!!
le ragazze di 16anni,la maggior parte,non son più vergini da almeno 3 anni!!!
alla faccia delle ragazze all'antica!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
...Personalmente ritengo che la"vita è bella perchè varia"... così come ritengo che non sia possibile apprezzare i vantaggi dell' essere una donna senza poter apprezzare le "brutture" del mondo maschile!!!Scherzo,ovviamente, al contrario credo nella ratio divina che ci ha voluti diversi gli uni dagli altri. Diversi, ma non per questo l'uno superiore o inferiore all'altro...
Credo invece che la bellezza del nostro universo sia la diversità dei sessi,ogniuno con le proprie prerogative, i propri ruoli nella società, perchè si, diciamolo, non è vero che siamo uguali...
Purtroppo il movimento femminista,almeno ai suoi primordi, è stato solo un movimento per la conquista della LIBRTA' SESSUALE delle donne...ma c'era veramente bisogno di imitare gli uomini nei loro costumi per potersi sentire libere? Io non lo credo assolutamente, anche perchè non era necessario; da che mondo e mondo le donne hanno avuto, quando volevano, tutti gli uomini che desideravano! Sono un uomo e mi rendo conto del potere di una "gonna" sui pantaloni di un uomo, e questo non è cambiato nei secoli (tranne qualche rara eccezione....sapete a cosa mi riferisco,no!)
La vera conquista dovrebbe essere invece il RISPETTO della donna nella realtà di ogni giorno. Mi fa ridere sentire donne che si ostinano a gridare che vogliono fare quello che fanno gli uomini, che sono disposte a perdere la loro femminilità per fare il"soldato", solo perchè così possono dirsi sullo stesso piano dell'uomo! Poi però ti ritrovi donne che ancora nella nostra civiltà, super evoluta, si piegano al gioco "dell'usa e getta" per ripagarsi di tanti anni di schiavitu' sociale...in realtà degradano se stesse piu' di quanto abbia fatto questa società tiranna!!!
il succo del discorso...e' quello che penso ankio..
le donne stanno perdendo tutte le cose belle che la rendono diversa e affascinante solo per mettersi in competizione con noi...e x questo l'uomo sta invece diventando una femminuccia...pauroso della loro aggressivita' (ma anke disgustato inconsciamente)
il mio discorso del post riguarda solo in parte questa convinzione...
era una cosa diversa quella che intendevo..
quoto!!!! e con tutto il rispetto per le nipotine di evert's76, non posso quotarlo, magari sono delle eccezioni, per fortuna ancora esistono, ma solitamente, non do molta importanza al comportamento che hanno le ragazzine, in famiglia!!! ho potuto constatare quanto poi siano diverse per strada con gli amici!! sicuramente molte delle stronzate delle adolescenti, vengono fatte per mettersi in mostra, per emergere e molte sono vittime di ragazzi bastardi(che a differenza loro,sanno molto bene quello che fanno e sanno riconoscere molto bene che tipa è e quanto sia sicura di quello che sta facendo, la ragazzina che si ha di fronte), altrettante se ne pentiranno amaramente quando, come dice cancer, ritroveranno un po' di sale nella zucca, pero' lo fanno e di ragazzine all'antica.........io non ne conosco!!! questo, è ovviamente, il mio modestissimo e discutibilissimo parere!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
MmmmmMMMMMmmmmm..............son tutte..........
Brave figliole......
![]()