le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
le donne?????? sono sempre loro a scegliere c'e' poco da fare
al supermarket una volta...15 kg fa.......mi e' successo...solo perche' l'avevo aiutata con la cassa dell'acqua...siam usciti per un po'...gran bel ricordo!!
comunque, come al solito...caro il mio Everts...te lo appoggio...
la donna..quand'e' in gruppo fa un po' la smorfiosetta...e ,spesso, se ne accorge quando e' troppo tardi!tie'!
....dignita' prima di tutto!!
ma com'era bello prender i due di picche a 16 anni...a cuor leggero.....
ora....se dovesse succeder....(non accade solo ed esclusvamente perche' non ci provo piu'...)... starei male per molto tempo...
...ahr...che vecchia carrozza..
si meritano questo!!!!!arriva da 81rap!!
Dada.net - Candid Camera - Test nuovo prodotto per donne - Video di cutoff
![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 27/08/2007 alle 03:37 Motivo: UnionePost automatica
daccordo....ma facciamole scegliere quando sono tranquille e "ragionanti"
spero che l'acqua poi ve la siete bevuta causa troppi sali minerali persi...
io c stavo male anke a 16 veramente...anzi molto di piu' di ora..ora ormai lo so e sono forgiato...nn me ne fotte una sega
bella la candid! dimostra quanto apprezzino la bellezza interiore...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
concordo con everts...era molooolto peggio a 16, soprattutto perchè non avevi ancora la barbetta, ti sembrava quello il punto debole, e non potevi fare nulla...
io al supermarket punterei dritto du certe cassiere...col loro bel camicione giallino
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
prova a fare il simpatico e darglielo tu il due di picche..
e' una goduria
certo devi comunque avere qualcuna che gia' ti aspetta se no ...
Amleto e' un principiante....
io gia' avevo la barba....ma nn facevo nulla lo stesso...
adesso invece nn mi lamento...anzi...diciamo che rimorchio abbastanza...
si devo dire che sono attratto tantissimo da: commesse, cassiere, cameriere (soprattutto) e bariste....nn so xke'...forse x il senso di sudditanza che mi danno..
esatto a volte mi capita....e' ora che c ribelliamo![]()
le donne sono tutte uguali, se sono veramente attratte da un tipo, prima o poi se lo fanno!!! e sono loro a muoversi, specialmente se interessate, e' incredibile la faccia tosta che hanno oggi le ragazzine....INCREDIBILE!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!