Ciao ragazzi vorrei farmi un regalo, ad esser sincero non so nemmeno se andrà in porto a breve, e se effettivamente andrà in porto comunque ho messo gli occhi sulla Street triple nera.
Ho ancora qualche dubbio, generato dal fatto che qui a Lecco di Street ancora non ne ho viste dal concessionario x cui non ho ancora avuto modo di assaporare l'mpatto visivo dal vivo,e poi ovviamente non l'ho nemmeno provata.
Certo che assomiglia molto alla Speed, che tra l'altro ho provato e la trovo magnificae cattivissima
, e ad esser realistici, forse fin troppo per me, anche se non è certo la prima moto, ho paura di farmi prendere il polso e finirei certamente per farmi male!!! Poi 11500€ spesi per la moto per me sono troppi, non giustifico una spesa del genere anche se le moto sono la mia passione,per uno sfizio li reputo troppi.
Tornando alla Street, per ora vedendola su varie foto mi da l'idea di essere un pò troppo striminzita, sembra un 250, certo con tutti i pregi in termini di maneggevolezza, peso e doti di guida, ma comunque vista su carta sembra esile esile, spero che dal vivo sia come la Speed, imponente al punto giusto, ne troppo, ne troppo poco.
Da quel che ho letto sino ad ora sembra essere un bicicletta, ha stessi cv della Kawa Z750 (anche questa mi piace molto) ma con circa 50Kg in meno e una linea si meno aggressiva,ma che non invecchia col tempo.
Se devo esser sincero perdonatemi se sono blasfemo qui nel covo di voi Tiumphisti, ho preso in considerazione anche la Z750, e devo dire che mi piace un sacco per via della sua linea cattivissima, ma dopo la provata su strada mi è sembrata un pò pesante, ora sono curioso di provare la Street e togliermi ogni dubbio.
Certo Triumph è uno stile di vita, una linea affascinante che non invecchia nel tempo, come invece accade per le linee futuristiche delle jap.
Una moto Triumph la vedo un pò come la filosofia Harley, ovvero moto da personalizzare e cucirti addosso rendendole uniche, io adoro questa cosa, perchè rispecchia le mie doti di manualità e la mia creatività nella personalizzazione del mezzo. Più guardo la Sreet e la sua sorellona Speed e più, se posso fare un paragone automobilistico, la loro linea il loro fascino retrò me le fanno associare ad una Caterham Super Seven.
Voi ke ne pensate della Street e della Z?