se mai avessi avuto un dubbio sulla qualità degli amici che si possono incontrare su questo forum, con eri sono certo che un tale dubbio non mi verrà più.
ma penso sia giusto procedere con ordine.
Da qualche tempo, assieme ad un mio amico (che non è iscritto qui in questo forum), avevamo prenotato di girare il 25 ad Adria per tutto il giorno.
Successivamente anche il mitico Eikon e Aerodik (saluto entrambi) si sono aggiunti per correre al pomeriggio del 25. A vederci erano poi venuti un pò di membri del TNE: Alexspeed, Grisù, Vincespeed, Rici, Giorgiorox, Uccia....
Arrivato alla mattina, dopo un primo turno così così, al secondo turno è accaduto il fattacio: SONO CADUTO(in quella m...@ di curva conosciuta come tornantino o curva 3 di Adria, e mi associo ad Aerodik, che giustamente non sa come definirla...
).
ma il punto non è la mia caduta.
dopo essermi rialzato ed essere uscito dal tracciato, una volta toltami la tuta, mi sono accorto di non stare proprio al 100%...infatti mi sono ritrovato sullo stinco una specie di escrescienza, come una arancia, che prima della caduta non c'era......
ovviamente mi son subito fatto dare un'occhiata dal medico (e qui già devo iniziare a ringraziare alex, che con i suoi agganci, mi ha dato un aiuto...), e poi sono andato in ospedale per ulteriori accertamenti.
quando ero lì, probabilmente per non essere da meno anche Eikon si è aggiunto alla lista dei "caduti", dato che era volato pure lui (a cui ovviamente faccio un augurio di pronta guarigione).
Ma il punto non è questo, il punto è piuttosto che poi, tutti si sono dimostrati dei veri amici, interessandosi al mio stato di salute.
e questo,una volta di più, conferma un fatto inequivocabile, qui in questo forum ho sì trovato persone che condividono la mia passione, ma anche dei veri amici, che mi pare giusto ringraziare: GRAZIE A TUTTI VOI, SIETE DELLE BELLE PERSONE E SON CONTENTO DI AVERVI CONOSCIUTO(...la commozione è d'obbligo)
ciao

(in quella m...@ di curva conosciuta come tornantino o curva 3 di Adria, e mi associo ad Aerodik, che giustamente non sa come definirla...
).
(...la commozione è d'obbligo)

Le gomme com'erano messe? 
...