Ciao a tutti, sono tornato, lo so che non ve ne frega niente (faccina che fà l’occhiolino) ma io sono contento lo stesso
Amsterdam è fantastica e unica nel suo genere, la Sprint ST pure
P.S. ho notato solo oggi che mi è comparso un caschetto sotto il nick e che sono stato elevato al grado di Triumphista Junior
Veramente lusingato…ma…..a che debbo l’onore ?
Mi spiego : io credevo che la gerarchia fosse determinata dall’anzianità di servizio invece, evidentemente, non è cosi’
Non vorrei che fosse determinata semplicemente dal numero dei post, rimarrei molto deluso perché se così fosse allora mi metto a postare ogni mattina :
“il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in bocca, il mattino ha l’oro in