buongiorno a tutti, la mia speed four improvvisamente si è messa a perdere benzina da sotto il serbatoio.non lo ho ancora smontato per questioni di tempo.qualcuno sa se per caso è capitato e quale può essere il difetto?? grazie
grigio
buongiorno a tutti, la mia speed four improvvisamente si è messa a perdere benzina da sotto il serbatoio.non lo ho ancora smontato per questioni di tempo.qualcuno sa se per caso è capitato e quale può essere il difetto?? grazie
grigio
Ti si è rotto lo spinotto di plastica della benzina oppure l'o-ring, cambialo e vai tranquillo!!!
perfetto, grazie mille.

il problema si è presentato il giorno di Ferragosto, ho inserito anche le foto dello spinotto rotto, vai e guarda li..........
tieni presente che in Triumph ti dovrebbero sostituire tutto in garanzia (gli spinotti sono difettosi)

Li sostituiscono in Triumph gratis anche con la moto fuori garanzia
che cavolo di difetto!!!!! anche a me è successo a luglio e per una stupidagine del genere sono riimasto a piedi sul raccordo di roma, alla triumph mi hanno detto che la rottura dei 2 spinotti sotto il serbatoio è un difetto sia della speed four che della speed triple la sostituzione costa poco ma bisogna farsi mettere non più quelli in plastica ma in quelli in lega e il problema non dovrebbe più tornare!!!!!.........speriamo!