dopo un bel soggiorno in sicilia,, sono passato un paio di volte da taormina e ho notato un bel gruppetto di triumph..
che bravi questi siciliani..
![]()
dopo un bel soggiorno in sicilia,, sono passato un paio di volte da taormina e ho notato un bel gruppetto di triumph..
che bravi questi siciliani..
![]()
Amleto e' un principiante....
BENTORNATO!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
eccoti!!!
sei passato dal saraceno e non ti sei neanche fermato....ahi ahi...mi sa che ti fa il culo!!!!!
e le triumz che hai visto FORSE erano dei nostri forumisti...tipo orso...e compagnia bella!!!![]()
Che brutta persona che sei, neanche sei passato a farmi un salutino...mah...forse hai parenti palermitani???
Bentornato ( ...si fa per dire..stavi meglio dove stavi secondo me )..
Saraceno appena scendo un attimo giu' ti vengo a trovare , io per fortuna non ho la sindrome del rientro perche' non sono mai andato in vacanza...
ciao![]()
Saraceno, mi sa che ci conosciamo, io sono di Castiglione di Sicilia e da quanto leggo tu sei di Taormina, giusto?
io sono passato in cerca del tuo residence, ogni tanto dicevo alla mia ragazza "magari quella triumph e' del saraceno" e lei mi diceva "chi????"
a parte tutto, mi faceva strano presentarmi come il Cancer in cerca del saraceno..![]()
Amleto e' un principiante....