Carissimi,
qualcuno sa indicarmi chi fa gli adattatori per le pinze freno serie oro della brembo sulle triple del 2001 ???
Grazie
Carissimi,
qualcuno sa indicarmi chi fa gli adattatori per le pinze freno serie oro della brembo sulle triple del 2001 ???
Grazie

Basta che compri un po di ergal 70/75 e lo porti a qualcuno che usa le macchine a controllo numerico e te li fai fare. Prima pero' fai uno straccio di progetto in cad da dargli ....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ho la minima idea di come fare, non sono ingegnere, sai di qualcuno da cui posso acquistarlo ?
Help !!!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Altri hanno informazioni in merito

No, io l'ho fatto fare ad un ingegnere mio amico che mi ha fatto anche le prove di torsione e i carichi di forza.