sono un cccccreeeeetino!!!!
mi sono accorto che lo fa solo nella stradone per ndare in ufficio..evidnetemente l'asfalto presenta della minicunette che il mio posteriore non rileva ma la speed si............oppure è ora che cambi fornitore........![]()
![]()
![]()
sono un cccccreeeeetino!!!!
mi sono accorto che lo fa solo nella stradone per ndare in ufficio..evidnetemente l'asfalto presenta della minicunette che il mio posteriore non rileva ma la speed si............oppure è ora che cambi fornitore........![]()
![]()
![]()
Comunque a me lo faceva la hornet quando avevo spiattellato o quadrato la gmma posteriore

dove lavori...in corso Italia?![]()
![]()
(per i non milanesi: corso Italia è tutto a pavè)

Ma il problema te lo da' sia crescendo in velocità che rallentando? E solo in quell'intervallo di velocità?
Magari è una delle gomme (o entrambe), che assestandosi è ruotata leggermente ed è andata fuori bilanciatura, oppure hai perso uno dei contrappesi usati per bilanciare le gomme...
Verifica queste cose.
Hope this helps
attilio
x prima cosa dovresti controllare la gommaOriginariamente Scritto da roth

ciao ragazzi.... qualcuno di voi sa dirmi quanto costa all'incirca fare la bilanciatura della mia 955?
quando è necessario farla? ho montato i tappini coprvalvola del tcp....ma adesso mi sa che devo fare la bilanciaura (il mecca ha detto che non serve se pesano meno di 5g)
è corretto? o mi consigliate lo stesso di farla?
le gomme sono nuove sono state montate 500km fa
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

se parli di equilibratura delle gomme
il tuo gommista, se è quello che ti ha montato le gomme, te la potrebbe far gratis (ammesso che serva, i tappini peseranno 2 grammi cd, non dovrebbero influire sul bilanciamento della ruota)
se ti chiede sui 5/10 euro è normale
se ti chiede di più è un ladro
farla cmq non è mai sbagliato

ok grazie sciamano...
quindi penso sui 10€ right?
cmq non conosco il gommista che le ha montate... però il mecca che mi sta rifacendo la testata del 955 ha detto che non serve perchè non pesano praticamente niente i coprivalvole... e non ha senso smontare entrambe le ruote per niente....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Succedeva anche a me con la guzzi, ma li le ruote erano quadrate . . . la forcella è regolata bene? Prova a sostituire l'olio delle forcelle, magari in una ce n'è di più. Il mono posteriore è troppo morbido?
Verifica l'allineamento delle ruote.
Se non è nulla di ciò . . . vedi "Bastard Inside"