Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Primo Numero di TRIUMPH MAGAZINE

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    io il Triumphista tipo me lo immagino,in sella alla magnifica Speet, magari nera , con giubbotto di pelle nero con protezioni gomito spalla e avambraccio senza grafiche vistose, pantaloni jeans tecnico stile Belstaff, e stivali neri tipo Police Raider, casco base nera con aerografie discrete senza colori troppo vistosi. Insomma ho in mente lo stereotipo di motociclista d'altri tempi, un pò schivo dall'aspetto duro ma dal cuore buono, lontano dalle mode appariscenti stile motogp.
    Opinione personale senza nulla togliere ai motociclisti con corredo da motoGp, io non mi ci vedo proprio vestito di sponsor, sono più dark + sobrio
    Insomma, il perfetto motociclista alla moda.... proprio quello fotografato nella rivista...
    Per me il motociclista deve essere come si sente di essere.
    In tuta, in giubbo o in jeans non cambia più di tanto. Lontano da stereotipi comunque (anche se sono quelli che fanno "mercato").
    Gamba lunga non è mai corta!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    già....tra qualche hanno avremo gli sboroni che vanno in giro con la roba di prada, il cellulare e il rolex come la metà degli harleysti!!! maledizione!!!
    un popolo che diventerà un po fighettino..speriamo di no!!!!
    hihihihih
    Tra qualche anno?
    A me sembra sia già così.

Non ho ancora visto la rivista, ma a livello di contenuti non credo si discosterà molto da Torque e dai vari Classe Lancia, Feel e compagnia bella: riviste fighette, poco tecniche (salvo qualche sporadico articolo), che esprimano lusso ed eliterietà del marchio.
    Chi si aspetta una rivista in stile Racer (ex Cafe Racer), rimarrà delusissssssimo.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Tra qualche anno?
    A me sembra sia già così.

Non ho ancora visto la rivista, ma a livello di contenuti non credo si discosterà molto da Torque e dai vari Classe Lancia, Feel e compagnia bella: riviste fighette, poco tecniche (salvo qualche sporadico articolo), che esprimano lusso ed eliterietà del marchio.
    Chi si aspetta una rivista in stile Racer (ex Cafe Racer), rimarrà delusissssssimo.
    Ci hai preso!!! Io dopo la prima sfogliata...ho rivisto nei contenuti..la stessa rivista della Mercedes che mi arriva ogni 2 mesi!!Si bella(le foto) ben curata..ottima carta..etc etc...ma dopo la seconda volta che la guardo va tra le riviste da cestinare!!!! Torque era meglio...lo leggevo...rileggevo...riguardavo......e ogni tanto riprendo i vecchi numeri e li sfoglio...questa invece rimarrà nel fondo del cassone giornali..solo perchè è il numero uno!
    Mah!!speriamo migliori!!

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ci hai preso!!! Io dopo la prima sfogliata...ho rivisto nei contenuti..la stessa rivista della Mercedes che mi arriva ogni 2 mesi!!Si bella(le foto) ben curata..ottima carta..etc etc...ma dopo la seconda volta che la guardo va tra le riviste da cestinare!!!! Torque era meglio...lo leggevo...rileggevo...riguardavo......e ogni tanto riprendo i vecchi numeri e li sfoglio...questa invece rimarrà nel fondo del cassone giornali..solo perchè è il numero uno!
    Mah!!speriamo migliori!!

hs
    Personalmente, nemmeno Torque mi appassionava molto.
    Lo sfogliavo comunque, perchè c'erano delle belel foto e ogni tanto un'informazione interessante la trovavo, ma niente di più.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123