Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Primo Numero di TRIUMPH MAGAZINE

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    già....tra qualche hanno avremo gli sboroni che vanno in giro con la roba di prada, il cellulare e il rolex come la metà degli harleysti!!! maledizione!!!
    un popolo che diventerà un po fighettino..speriamo di no!!!!
    hihihihih
    io il Triumphista tipo me lo immagino,in sella alla magnifica Speet, magari nera , con giubbotto di pelle nero con protezioni gomito spalla e avambraccio senza grafiche vistose, pantaloni jeans tecnico stile Belstaff, e stivali neri tipo Police Raider, casco base nera con aerografie discrete senza colori troppo vistosi. Insomma ho in mente lo stereotipo di motociclista d'altri tempi, un pò schivo dall'aspetto duro ma dal cuore buono, lontano dalle mode appariscenti stile motogp.
    Opinione personale senza nulla togliere ai motociclisti con corredo da motoGp, io non mi ci vedo proprio vestito di sponsor, sono più dark + sobrio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    io il Triumphista tipo me lo immagino,in sella alla magnifica Speet, magari nera , con giubbotto di pelle nero con protezioni gomito spalla e avambraccio senza grafiche vistose, pantaloni jeans tecnico stile Belstaff, e stivali neri tipo Police Raider, casco base nera con aerografie discrete senza colori troppo vistosi. Insomma ho in mente lo stereotipo di motociclista d'altri tempi, un pò schivo dall'aspetto duro ma dal cuore buono, lontano dalle mode appariscenti stile motogp.
    Opinione personale senza nulla togliere ai motociclisti con corredo da motoGp, io non mi ci vedo proprio vestito di sponsor, sono più dark + sobrio
    Quoto

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    [Opinione personale senza nulla togliere ai motociclisti con corredo da motoGp, io non mi ci vedo proprio vestito di sponsor, sono più dark + sobrio[/QUOTE]

appunto !!! Il bello di questo marchio è che ha in catalogo varie tipologie di moto ma tutte, nel loro settore di appertenza, con una spiccata personalità, di conseguenza anche quelli chi le portano in giro differiscono molto gli uni dagli altri (l'abbigliamento è una conseguenza), ma tutti abbastanza "affratellati" (o per lo meno cosi' mi piace pensare).

Non è un caso che mentre per le jap esistiono le comunità divise per singolo modello mentre questo è un unico grande forum

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    England...........................allora sei tu quello del palazzo di fronte

che mi scruta quando esco con la mia Bonnieamericanuzza.

Bravo!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    opinione personalissima ma...scusa da quando hanno fatto una moto che non vibra quasi piu, ha un erogazione che sembra un muletto elettrico, ha un sedere che la monster con gli scarichi altri aveva 15 anni fa cosa ti fa pensare? la gamma bassa l hanno colpita eccome!!
    del resto se avessero continuato a fare moto troppo "diverse" probabilmente gli investitori non sarebbero stati così contenti!!! adesso mi linciano!!!

la 02-04 rimane l'ultima speed...la coda mozzata dà troppo di monster....

poi si tocca il fondo con la street...fotocopia delle speed x raccimolare un altro pò di quattrini!

che tristezza ora in giro ci saranno street come è stato fino ad ora con le hornet.

Io avrei puntato di + sulla esclusività...chiamatemi come volete....

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Confermo che la rivista è arrivata anche a me .Molto interessante e veramente curata nei minimi dettagli.
    R.A.T. Pescara .IT

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Quoto
    riquoto

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io lo ricevuto da una ventina di giorni circa.....come rivista non e male, belle le foto e bei inserti, complimenti alla Triumph, queste cose le moto japan se le scordano.......ho posseduto honda, ducati, aprilia, gilera....e nessuno e cosi come Triumph

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    non ho ancora ricevuto nulla
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Mi è arrivata da una settimana...il colpo d'occhio è davvero piacevole..carta di qualità..ottima impaginatura e belle foto..ma i contenuti mancano decisamente..sono rimasto un po' deluso, ma il potenziale per fare qualcosa di buono c'è tutto...aspetto fiducioso le prossime uscite!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima