Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: auto e moto: un difficile rapporto

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

auto e moto: un difficile rapporto

oggi sono andato a trovare i miei genitori a Rivalta (PC). All’andata ho fatto l’autostrada perché avevo fretta. Al ritorno ho fatto un bel giro: rivalta-agazzano-pianello- diga di pianello- casteggio – pavia. In collina mi sono divertito come un matto. Strade vuote, clima fresco e paesaggi fantastici!! Arrivato a casteggio (pavia) ho trovato una bolgia infernale che mi ha accompagnato sino a Pavia. Auto, ciclisti, camion ovunque.. sembravano formiche impazzite. Ed allora mi sono domandato una cosa. Ma a voi cosa fa più incavolare quando andata in giro in moto?? A me tre cose: trovare un’automobilista lento che non mi fa passare; trovare un automobilista che telefona col cellulare e fa zig-zag con l’auto; trovare uno che sbuca da una strada laterale e mi costringe a frenare o rallentare nonostante dietro di me non ci sia nessuno. Queste sono le cose che mi rovinano un bel giro in moto. E queste sono le 3 ragioni per cui quando esco con la mia bonnie preferisco andarmene da solo per strade di collina (possibilmente poco conosciute dagli smanettoni) e di mattina presto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato a trovare i miei genitori a Rivalta (PC). All’andata ho fatto l’autostrada perché avevo fretta. Al ritorno ho fatto un bel giro: rivalta-agazzano-pianello- diga di pianello- casteggio – pavia. In collina mi sono divertito come un matto. Strade vuote, clima fresco e paesaggi fantastici!! Arrivato a casteggio (pavia) ho trovato una bolgia infernale che mi ha accompagnato sino a Pavia. Auto, ciclisti, camion ovunque.. sembravano formiche impazzite. Ed allora mi sono domandato una cosa. Ma a voi cosa fa più incavolare quando andata in giro in moto?? A me tre cose: trovare un’automobilista lento che non mi fa passare; trovare un automobilista che telefona col cellulare e fa zig-zag con l’auto; trovare uno che sbuca da una strada laterale e mi costringe a frenare o rallentare nonostante dietro di me non ci sia nessuno. Queste sono le cose che mi rovinano un bel giro in moto. E queste sono le 3 ragioni per cui quando esco con la mia bonnie preferisco andarmene da solo per strade di collina (possibilmente poco conosciute dagli smanettoni) e di mattina presto..
    Se ti devo dire la verità anche a mè fanno incazzare! Ma cosa ci vuoi fare....se vieni dalle mie parti in estate è un delirio generale: macchine di turisti (anziani) che non sanno dove andare quindi inchiodano se vedono un cartello giusto, motorini impazziti che sorpassano a destra e a sinistra, scuteroni che sorpassano come i motorini ma a 100 km/h, figone in bicicletta rigorosamente da corsa (beh anche quelle mi danneggiano....perchè mi distraggono pericolosamente), ecc, ecc.
    In effetti se vuoi stare tranquillo per andare al lavoro dovresti usare la macchina e per fare un giro tranquillo devi recarti in periferia!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    1.automobilista-spesso smartista-corredato di telefonino.
    2.automobilista momentaneamente provvisto di scooter che regolarmente
    guida come fosse una smart.
    3.automobilista,al semaforo, che pur di partire per primo ti massacrerebbe il
    piede.
    Straquoto le ultime tue 3 righe.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.