Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ciao ciao Pilot road

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    Sarà come tu dici ma la mia Tiger ha la taratura standard all'anteriore e non si può certo dire che non affondi
    L'unica variazione è sul mono con un modesto aumento del precarico ma nulla di più. Boh...
    di quanto hai aumentato il precarico del mono? e, soprattutto, possibile che nella forca stai utilizzando la taratura standard con estensione e compressione ad un giro dal tutto chiuso?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di acigna
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Casalecchio - Bologna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    502
    La forcella non l'ho mai toccata e verificherò a quanti giri dal tutto chiuso si trovano i registri. Ti ripeto, però, che non è affatto dura e che affonda in modo normale nelle frenate restando comunque su un comportamento "morbido".
    Il precarico mi è stato aumentato all'MVM di Bologna ma non so dirti di quanti giri... verificherò anche quello... Magari dipende proprio da quest'ultimo che in marcia normale risulta meno compresso aumentando il carico sull'anteriore

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di sanzves
    Data Registrazione
    22/03/07
    Località
    pèsre
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Messaggi
    2,858
    Citazione Originariamente Scritto da acigna Visualizza Messaggio
    La forcella non l'ho mai toccata e verificherò a quanti giri dal tutto chiuso si trovano i registri. Ti ripeto, però, che non è affatto dura e che affonda in modo normale nelle frenate restando comunque su un comportamento "morbido".
    Il precarico mi è stato aumentato all'MVM di Bologna ma non so dirti di quanti giri... verificherò anche quello... Magari dipende proprio da quest'ultimo che in marcia normale risulta meno compresso aumentando il carico sull'anteriore
    puo' essere che sia troppo precaricata dietro rispetto al tuo peso corporeo, magari verifica che non ti abbiano precaricato anche la forcella, devi vedere 3 linee nel registro per la configurazione standard.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di acigna
    Data Registrazione
    09/07/07
    Località
    Casalecchio - Bologna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Messaggi
    502
    Ok, grazie intanto
    Stasera provo a vedere

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. Pilot Road 3
    Di Ranger123 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/06/2011, 21:58
  2. Michelin Pilot Road 3
    Di Norik nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 21:10
  3. Pilot road 180 & 120 2000 km
    Di ing71 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/09/2010, 19:44
  4. Michelin Pilot Road
    Di Gichen nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02/07/2009, 13:53
  5. Anteriore Pilot Road
    Di genkytigerblack nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/06/2009, 21:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •