Bella Ghiro... clap clap a tutti, grandi...
Bella Ghiro... clap clap a tutti, grandi...
Davvero MITICI, bravi!
Dai GHIRO!
Cavolo che belle ste foto...ma chi è quel bel figone con la maglietta nera abbracciato ad allegruz??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravi ragazzi...........davvero commovente.............ahahahah
davvero aveto avuto una bella idea!!!!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
E' stato solo un piacere....e poi sono convinto che la cosa sarebbe stata reciproca...il ghiro e la sua combriccola avrebbero fatto lo stesso se ognuno di noi si fosse trovato nella stessa situazione .....siamo un gran gruppo ragazzi....troppo bello!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cavolo non riesco a fare a meno di guardare ste foto
anch'io.. e pensare che stavo per venire anch'io...Originariamente Scritto da Cutie
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Bella raga siamo proprio dei bravi ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
sicuramente... tranne quando guidate in moto!![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie