il rischio c'è sempre, basta evitare di stare troppo sotto ai 2/3 smanettoni di turno, e per la verità è facile, perchè partono a manetta e non li rivedi se non al primo stop....
il rischio c'è sempre, basta evitare di stare troppo sotto ai 2/3 smanettoni di turno, e per la verità è facile, perchè partono a manetta e non li rivedi se non al primo stop....
spesso un rutto vale più di mille parole
MAH! io parto in gruppo e arrivo sempre solo......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Una cosa che mi preoccupa è chi viaggia troppo vicino uno all'altro lì è pericoloso.... di solito io lascio sempre un pò di spazio poi se voglio passarlo allora mi avvicino ma non viaggio perennemente a 3 centimetri dalla ruota dietro di chi mi precede!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Per esperienza personale proprio di poche settimane fà dico che parlare è un conto ma quando ti ritrovi nel mezzo chiunque comincia a tirare un pò ed a cercare di superare l'amico! Quando per ferragosto sono andato in Abruzzo sul Gran Sasso ho trovato delle strade che assomigliavano ad una pista ed è vero che qualche volta mi sono trattenuto quasi a fine gruppo con un mio amico....ma appena raggiunto il gruppo che ci precedeva abbiamo cominciato a superarci e anche se non è da mè, ci siamo fatti dei sorpassi che per strada ritengo pericolosi e rischiosi.....ma quando sei lì prima o poi rischi, non è vero che uno può essere sempre un motoclista che rispetta le regole! Poi è vero che quello che secondo mè è stato rischioso in quella isolata occasione per altri è routine di tutti i giorni!![]()
i ciclisti si superano x darsi il cambuio a tirare il gruppo, in moto non ce n'è bisogno
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
L' oggetto della questione è un' altro.
Tutti tirano, l' importante è che, il rischio sia personale e non debba diventare lesivo per gli altri.
Vale anche per l' automobilista che si mette alla guida in uno stato mentale non adeguato alle operazioni da svolgere durante la marcia.
Credo che sia un requisito fondamentale, il rispetto per gli altri.
Dipende con chi sto correndo, con quelli soliti assolutamente davanti altrimenti mi addormento...con alcuni del forum ne ho già abbastanza a rincorrere....un saluto a V