Tra i modulari trovo estremamente simpatici i roof per la loro caratteristica mentoniera che sparisce dietro la nuca. Ma che Voi sappiate sono omologati per andarci in pista???![]()
Tra i modulari trovo estremamente simpatici i roof per la loro caratteristica mentoniera che sparisce dietro la nuca. Ma che Voi sappiate sono omologati per andarci in pista???![]()
....G.T.C.....
non penso proprio... io ne ho uno vecchio ma lo sconsiglio vivamente
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
non vorrei dire una cazzata ma nessun modulare è omologato, o meglio permesso nell' uso in pista.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Direi proprio di no!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
beh esteticamente ti do ragione è carino ... ma non mi fido dei modulari e poi se cadi porprio quando è aparto ???? Ti fai un mutuo per rifarti la faccia ???????
Meglio aafissiati ma sicuri con un integrale .....
forse l'unico è il multitec che è omologato come integrale, ma anch'io non vorrei dire cagate
Ma poi scusate, che senso ha andare con il modulare in pista?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Lascia perdere i Roof ... sono carini esteticamente ma pessimi come qualità![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
si e pure molto pesanti...