Quanto costano le visiere Arai per il Condor Retrò?? Dove posso trovare buoni prezzi?? Ciao!!!
Quanto costano le visiere Arai per il Condor Retrò?? Dove posso trovare buoni prezzi?? Ciao!!!
Un consiglio un po' scontato magari... però... prova a cercare su ebay inserendo i dati tecnici esatti nella ricerca interna. Magari saltano fuori prezzi interessanti.
io ho trovato questi:
VISIERA FUME PER CASCHI ARAI strada - Motostorm.it
VISIERE IRIDIUM ARAI VARI COLORI "NUOVE" su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori
ARAI QUANTUM GENUINE LIGHT TINT VISOR WITH RACE POSTS su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Cars, Parts Vehicles
ARAI DETACHABLE VISOR DARK TINT su eBay.it Helmets, Goggles Visors, Motorcycle Clothing Helmets, Cars, Parts Vehicles
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
quelle iridium al sud costano sui 100€
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
quelle classiche trasparenti intorno alle 50/60 euro.....quelle fume' intorno alle 70 e quelle iridium ha ragione iridium intorno alle 90/100......son gli stessi prezzi delle visiere shoei
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Sempre precisi e veloci!!! Grazie mille!!