Magari non gli hanno stretto i bulloni della ruota
Trev
Magari non gli hanno stretto i bulloni della ruota
Trev
azz...no i bulloni no!!!!quelli sono stretti...
mi piacerebbe farvelo vedere dal vivo perche è incredibile...eppoi lo fa solo a quelle velocità e poi sparisce e per assurdo con il bauletto questo problema migliora....
mah...misteri honda!!!![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
controlla l'equilibratura....secondo me, errata......
io ho stesso problema dopo i 200km/h si muove il manubrio in maniera imbarazzante bo!!!!
ops volevo dire lo stesso
AZZ E TI LAMENTI???al mio amico rimangono solo i sentieri di montagna o le gare di regolarità,.........![]()
![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Puo' darsi che il pneumatico non si sia aderito bene al cerchio ed in un certo punto non sia attaccato bene vibrando di conseguenza...
io direi di smontare la gomma, pulire bene al suo interno, rimontarla tenendo d'occhio che il tallone della gomma esca bene sul cerchio e riequilibrare/bilanciare di nuovo.

Ciao ciao,
molto probabilmente è un problema di equilibratura,visto che le gomme sono state appena cambiate.
I gommisti utilizzano l'equilibratrice dinamica anche per le gomme moto....e la motoretta non gradisce.![]()
Non so perchè,ma l'esperienza mi insegna che i cerchi e gomme da moto si equilibrano a mano, con equilibratrice statica.
Mai avuto problemi con equilibratura a mano, mentre l'unica volta che mi hanno equilibrato con la macchina il cerchio ant, non si teneva il manubrio tra le mani.![]()
Ciao
SpeedCama
Be Free,Ride 3hree!