anche con la mia speed non si sono mai lamentate le zavorrine !! ma secondo me perchè temevano che non le avrei più portate a fare un giro sulla speed !!![]()

anche con la mia speed non si sono mai lamentate le zavorrine !! ma secondo me perchè temevano che non le avrei più portate a fare un giro sulla speed !!![]()

Ultima modifica di japkiller; 28/08/2007 alle 16:57 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

la mia che è decisamente piccina nn arriva al serbatoio...si aggrappa a me.
dice cmnque che la moto è comoda:-)......personalmente son salito da passeggero sul triple ed è un esperienza teribbileeee!!!!!!!
...a dire il vero la mia donna e alta 1.77! è a quanto dice lei si trova bene, meglio che sul V-Max che avevo in precedenza, ultimamente abbiamo fatto più di 400km in un solo colpo è nn si è lamentata di niente..c'è da dire una cosa però lei è abituata a stare seduta...in mountain bike nel periodo estivo ha la media di 50Km al giorno!
BEATI VOI

La mia zavorrina ( abbastanza piccola)è innamorata della speed e la trova anche abbastanza comoda.
R.A.T. Pescara .IT

C' è un problemino, la mia zavorrina, offende ripetutamente la mia ranocchina, non gli garbano gli occhietti. Peccato che non stà scomoda, sarebbe stato un motivo plausibile di uscite in solitaria!!
raga,scusate ma le vostre zavorrine sono tutte delle cavalle!
Sono tutte abbondantemente sopra il metro e 70 .
Beati voi!
la mia zavorrina..o forse dovri dire ex..ma non ne sono sicuro ( so' peggio de biutiful aoo ) è alta quasi 1.80 (ho vinto qualche cosa?) ci si trova abba bene..
le avevo messo questa maniglia che ha sempre trovato molto utile,non è originale Triumph ( quella originale fa' parecchio caccare)e se sei interessato la trovi tra le convenzioni
![]()