rientrando la mia Hornet (2000€) mi han fatto un totale di 8040€ con questi accessori:
cupolino basso
sella gel
maniglione passeggero
fanale trasparente
unghia posteriore

rientrando la mia Hornet (2000€) mi han fatto un totale di 8040€ con questi accessori:
cupolino basso
sella gel
maniglione passeggero
fanale trasparente
unghia posteriore
7595, con cupolino della speed, portatarga divina racing(in attesa della sua uscita) e primo tagliando incluso
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
a savona ieri 7500 compreso il cupolino
Il conce di conegliano dice entrerà in gioco l'aumento già per le consegne di maggio. E' chiaro che con l'aumento in arrivo ( e la primavera pure visti i 3 mesi per la consegna) mi ha compreso nel prezzo solo il cupolino.
Alla fine l'ho ordinata a 7670 con i tamponi anticaduta.
Lampz
D_S
And then one day you find ten years have got behind you.
No one told you when to run, you missed the starting gun.
"Time" Pink Floyd
7590 con cupolino e coprisella passeggero..
Ultima modifica di johnsanscoeur; 06/01/2008 alle 21:09

senza usato a 7.595 mi dà il cupolino con il fumè e il puntale
poi quando la ritiro vediamo se si riesce ad ottenere qualcos'altro![]()
... 7500 senza cupolino, ma con rientro dell'usato (Kawa ER-6n da tagliandare e gomme finite = 4000€). Ho visto che alcuni hanno saputo fare molto meglio, ma l'unica cosa che mi sta un poì quì è il fatto che ho chiesto il cupolini della speed (secondo me molto iù bello) e mi hanno detto che non si poteva montare, inveve ho visto che alcuni di voi l'hanno messo!
Ciao!

alberto per il cupolino se vuoi dai una letta QUI![]()

7600 con cupolino, parafango posteriore, primo tagliando gratis e rientro a 4000€ di una Kawasaki ER-6n del 2006 con gomme da cambiare)